NewEntry.eu - Oroscopo dal 20 Aprile al 12 Maggio 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 20 Aprile al 12 Maggio 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
In ambito affettivo potresti essere infastidito da una presa di posizione della partner e non vorrai soccombere; però sarà necessario affrontare serenamente l’argomento con lei
TORO         nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Sarai particolarmente estroverso e conquisterai le simpatie di nuove conoscenze. In ambito lavorativo, con il tuo incessante impegno ti garantirai risultati tangibili, anche se non saranno immediatamente visibili.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
In ambito lavorativo, sarai particolarmente energico e cercherai di vincere una battaglia con un collega che cerca di approfittarsi delle tue distrazioni. In ambito affettivo, dovrai fare attenzione a non dire bugie perché verrebbero facilmente scoperte dalla partner!
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Avrai modo di vincere la pigrizia e di trovare nuovi stimoli che ti diano la possibilità di rimetterti in carreggiata. In ambito lavorativo, darai prova di solidità cercando di confortare le persone che si trovano in difficoltà ed al momento opportuno darai loro il tuo aiuto. In ambito affettivo, serata intensa e carica di comunicatività con la partner.
VERGINE    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
In ambito affettivo tirerai le somme dei tuoi ultimi comportamenti: non sarà facile convincere la partner delle tue buone intenzioni! In ambito lavorativo, dovrai difenderti dalle accuse che ti verranno mosse da un superiore ma saprai rispondere a tono ad ogni cosa che ti dirà, anche a costo di scontrarti.
BILANCIA   nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Una forma di malumore offuscherà i benefici influssi di alcuni pianeti, quindi è probabile una fase apatica nel lavoro, mentre in amore, avrai un’ottima intesa con la partner. Un consiglio: evita i capricci.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
In ambito affettivo sarai sostenuto dalla tua partner in merito ad una situazione che ti ha creato non poche preoccupazioni. In ambito lavorativo, la tua fantasia subirà un arresto e questo ti impedirà di pianificare il tuo quotidiano. Gli Astri ti consigliano di dedicarti a cose poco impegnative.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Gli Astri sono con te e sono molti gli aspetti positivi; quindi, se devi prendere decisioni di rinnovamento nel lavoro, hai ottime possibilità. In ambito affettivo, lei non deluderà le tue aspettative regalandoti una serata di sensualità.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
In ambito affettivo, in questa giornata riuscirai a recuperare la grinta necessaria per tamponare le conflittualità caratteriali che affliggono il tuo rapporto di coppia. Bene anche in famiglia. In ambito lavorativo, non permetterai a nessuno di fare critiche gratuite nei tuoi confronti
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Dovrai stare in guardia dalle false amicizie che potrebbero approfittarsi della tua buona fede. In ambito lavorativo il momento non risulta essere dei migliori; non farti turbare da questa fase. In ambito affettivo, attraverserai una fase positiva e se sei ancora alla ricerca di una partner conoscerai una donna molto intrigante e sensibile al tuo fascino.
PESCI     nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Sarai pervaso da una certa apatia, non avrai voglia di fare niente soprattutto nel lavoro, settore in cui qualcosa o qualcuno ti infastidirà. In amore, se abbatterai le frontiere, scoprirai che quando vuoi sai essere molto seducente.

Letto 1550 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy