NewEntry.eu - Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza avere riso”. Jean de La Bruyère, I caratteri, 1688
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza avere riso”. Jean de La Bruyère, I caratteri, 1688

VELOCITA’
Due ragazze livornesi a bordo di una ferrari vengono fermate in autostrada da una volante, perchè andavano troppo piano... allora il poliziotto dice: ma come mai stavate andando a 19km/h?? e la ragazza: eh perkè all’imbocco della strada c’era un cartello con scritto A19, e io rispetto i segnali!!!!
allora il poliziotto,ridendo,dice: ma no signorina quel cartello era solo il nome dell’autostrada, non il limite di velocità!!!!
Poi però si accorge che l’amica della ragazza alla guida della ferrari sta male, e fa alla signorina: piuttosto le conviene andare in ospedale, la sua amica sembra sentirsi male.
e la ragazza: si me ne sono accorta, è così da quando abbiamo lasciato la A333

TELEVISIONE
Una signora compra una televisione e il commesso chiede: “di quanti pollici la vuole signora?” e lei: “ehm..non lo so..comunque la preferirei senza mani!”

LIVORNO IN SERIE A
In una Farmacia livornese...
“Buongiorno! ..cosa posso fare per lei Signora?”
“E vorrei una scatola di aspirine!” Il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme.
“Eccola Signora!” - “Ma così grande?... io.. io ne volevo una scatola picchola!”
“Sa, da quando il Livorno è in serie “A” ci mandano tutto grosso, ma non si preoccupi: costa quanto quella piccola!”
“Ah...Poi mi dia una bottiglietta di alcool..”
Il farmacista torna dal retro con un mega flacone.
“Ma io volevo una bottiglina piccina...”
“Ossignora! Le ripeto che da quando il Livorno è in serie “A” ci mandano tutto grosso, ma non si preoccupi: costa quanto quella piccina!”
La signora titubante... - “Vuole altro Signora?”
“...bhè, mi servirebbero anche le supposte ma... mi sa tanto che le vado a prende a Pisa!”

DIFFERENZE
Qual’è la differenza fra una donna e uno specchio? Lo specchio riflette senza parlare la donna parla senza riflettere!

QUESTIONE DI ARIA...
Una ragazza di buon mattino va al lavoro, ha necessità di fare aria, la lascia andare, ma poi colta da pentimento si gira per vedere se c’era qualcuno e c’era un signore molto spiritoso che gli dice: “sta guardando se la vede?” e la ragazza prontamente: “no, guardavo se ero riuscita a prenderla”

CENA AZIENDALE
A una cena aziendale un signore siede vicino ad una bellissima signora. Molto educatamente offre alla signora di riempire il bicchiere con il vino.
La signora lo ferma e dice: “no grazie il vino mi dà noia alle gambe” e lui: “le si gonfiano?” e lei: “No, mi si aprono”.

MUCCA PAZZA
Gira il periodo della mucca pazza e una signora va alla macelleria: “Vorrei un etto di tacchino per favore!” e il macellaio gridando: “il tacchino è esaurito!” e la signora: “La mucca è pazza! Il tacchino è esaurito! Lei urla! Datevi tutti una calmata!!”.

NOBILDONNA
Una nobildonna decaduta ha ormai solo un uomo rozzo tuttofare. Un giorno suona il telefono mentre lei è in bagno, risponde l’uomo. All’altro capo del telefono una persona cerca della nobildonna e l’uomo risponde: “è nel cesso a cagare” la nobildonna sente e lo redarguisce e gli suggerisce di rispondere che è in bagno.
Poco dopo risuona il telefono, cercano nuovamente la signora, risponde l’uomo dicendo che la signora è in bagno e dall’altro capo chiedono se ne ha per molto e l’uomo risponde: “non credo, quando è andata stava già scorreggiando!

DONNA GRASSA
Una donna moooooolto grassa parla tra sè e dice: “ho capito perchè sono così grassa, uso sempre uno shampoo in cui c’è scritto ‘per dare corpo e volume’...per cui da ora in poi userò il detersivo per piatti che dice ‘toglie il grasso...anche quello più difficile’!!”.

Letto 1483 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy