NewEntry.eu - I Fiori australiani “SEXUALITY”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “SEXUALITY”

Come promesso nello scorso articolo, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama SEXUALITY!!!! Questa miscela è creata con sette essenze diverse, Planchonia Careya, Gardenia Megasperma, Actinotus Helianthi, Thusanotus Tuberosus, Actinotus Minor, Gossypium Sturtianum, Wisteria Sinesis. Questa miscela speciale è indicata sia per i maschietti che per le femminucce, ed è la miscela dell’Amore, con la A maiuscola!!! Questo fantastico miscuglio di fiori ci permette di contrastare e di abbattere i tabù, la vergogna e la timidezza che spesso si manifesta nei momenti di intimità.
Permette alla persona di accettarsi completamente e di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, imparando ad abbandonarsi ai piaceri dell’intimità fisica, esprimendo liberamente le proprie sensazioni. Aiuta i partner a ritrovare l’interesse l’uno per l’altra, evitando di darsi per scontati e tornando a maniferstare interesse per il compagno/a con rinnovata gioia, vitalità  e complicità. E’ quindi una miscela eccellente per rinnovare la passione e l’interesse per il proprio partner!!
Divertitevi Amici Miei, spogliatevi dei vecchi vestiti e dei vecchi tabù e iniziate a giocare e a godere di questo dono meraviglioso che viene chiamato VITA!!!!!
Come tutte le altre miscele, anche questa può essere assunta in modi diversi a seconda dell’esigenza,  e come sempre vi ricordo di affidarvi al Vostro Consulente di fiducia che conoscendovi sarà in grado di consigliari al meglio per i vostri bisogni e il Vostro Vissuto Individuale.
La somministrazione base è di 7 gocce, 2 volte al dì sotto la lingua e ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori.
Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Affetto e Gratitudine.
Katia Mussetti

Letto 1328 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy