NewEntry.eu - Oroscopo dal 13 al 27 Maggio 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 13 al 27 Maggio 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Avrai un’ottima occasione per cambiare lavoro, sarai tentato dagli istinti di rinnovamento e non tralascerai nessuna possibilità anche se ti aleggerà qualche dubbio. Avrai la possibilità di fare dei nuovi incontri e di flirtare con una nuova conoscenza che ha un fisico mozzafiato, cerca però di non farti coinvolgere troppo.
TORO     nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dopo tante amarezze e delusioni, una nuova occasione stimolerà il tuo estro e ti darà l’opportunità di primeggiare e di rivalerti nei confronti degli invidiosi. Ti sentirai trascurato dalla persona amata e cercherai di suscitare la sua gelosia corteggiando una sua amicizia che in realtà ti risulta antipatica.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Avrai un eloquio molto elevato che ti permetterà di conquistare nuovi partner e di migliorare la tua vita sociale frequentando nuovi ambienti. Non dovrai fidarti del tuo intuito perché potresti commettere una grave mancanza nei confronti della persona amata che non merita certe insinuazioni.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Non ti farai prevaricare dal tuo lato negativo e rimarrai saldo nei tuoi principi, finalmente avrai la possibilità di essere più tranquillo e spensierato. Se sei ancora alla ricerca di un partner, avrai un’ottima occasione per iniziare un rapporto affettivo, magari con una persona che ritenevi un’amicizia.
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Otterrai delle piccole soddisfazioni che ti rincuoreranno e ti renderanno più dinamico e favoriranno dei nuovi progetti che ti stimoleranno a dare il meglio. Dovrai assecondare la tua persona amata in tutto quello che ti proporrà cercando di farle comprendere che sarai disposto a dare il meglio di te stesso.
VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Avrai modo di verificare l’effettivo valore di una proposta che ti sarà fatta durante questa fase, evita però di mostrarti suscettibile per non passare dalla parte del torto. In campo sentimentale vivrai la classica giornata no, la persona amata ti contesterà un comportamento scorretto nei suoi confronti e ti ferirà nel tuo amor proprio.
BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
La tua routine lavorativa potrebbe essere minacciata da qualcuno che cercherà di sopraffarti. Con la tua serenità riuscirai a difenderti dalle sue insinuazioni. Avrai modo di organizzare un breve viaggio che desideri fare da diverso tempo, la tua persona amata condividerà con te questa fase.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Non si prospetta una fase facile, il tuo umore sarà variabile e facilmente attaccabile dagli eventi. Gli astri ti consigliano di adottare la tattica dell’indifferenza. Sprigionerai una simpatia sorprendente che attirerà l’attenzione di una persona molto introversa che manifesterà il suo interesse nei tuoi confronti.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Avrai la possibilità di risolvere un conflitto con un tuo superiore che in quest’ultimo periodo ti ha arrecato malessere e ti ha frenato gli stimoli. Sarai molto pratico e dirai apertamente quello che pensi in merito ad un suo atteggiamento che non è compatibile al tuo modo di essere.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Durante questa fase sarai molto audace, non temerai nulla, neanche le imposizioni e le ire di un capo che ultimamente controlla il tuo operato. Dovrai tutelare la persona amata da un’amicizia che cerca di metterla in cattiva luce e di sminuire le sue capacità nel gestire il vostro rapporto.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Avrai la possibilità di recuperare e di trovare ottime soluzioni in merito ad una situazione che durante questa fase ti ha suggerito ansia e difficoltà. Questa fase si prospetta serena ed avrai modo di essere il protagonista di un incontro fra persone care che conosci da molto tempo.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Riuscirai a portarti avanti con le tue sole forze e non avrai bisogno di nessun aiuto per far fede ai tuoi impegni e questo ti riempirà di gioia. Avrai degli aloni di dubbio circa la sincerità della persona amata, e cercherai di tendere dei tranelli per verificare la sua lealtà.

Letto 976 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy