NewEntry.eu - Insieme per riscoprire di esistere
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Insieme per riscoprire di esistere

Voglia di volare nella culla del mio destino, salirò con tutta la forza mia resistendo all’indifferenza, cercherò un appiglio in cui aggrapparmi per salvarmi dall’odio, arriverò alle soglie del sogno rivestito d’amore!
Tutto quanto può essere fattibile, solo se al mio fianco ci sei tu… migliore amico mio! Con te vicino riassaporo la voglia di vivere , in quanto mi sostieni con il tuo entusiasmo quando scopro la felicità; è importante sapere che ci sarà qualcuno ad ascoltare le mie storie, e all’occorrenza suggerirmi le scelte più idonee; … quando sarai pronto ad asciugare le mie lacrime, consolandomi teneramente per farmi scorgere nelle mie pupille impregnate di illusioni, uno spiraglio di luce che emana calore proprio come il tuo affetto per me, per cui questo atteggiamento ha già il sapore della rivincita! Fa piacere contare su di te, migliore amico mio, abbracciati insieme per formare un unico ideale… 
Quello che trasforma il buio della notte nel dorato sole del cuore, per ricercare quel senso della vita che sfugge dai nostri orizzonti di speranza e di amicizia, solo quando non siamo vicini io e te… Sapessi quanta forza produce un tuo sorriso spontaneo… Mi fa sussultare di gioia, mi fa inebriare di sentimento… Se tu potessi solo immaginare quanto coraggio mi trasmetti nell’istante in cui tu credi veramente in me… E’ come se rinascessi di una catalessi che mi tiene prigioniero, è come se scoprissi in me un’altra identità segreta… Perciò quello che ti voglio esprimere con sincerità è un grazie profondo per la tua solidarietà, la tua lealtà, poiché uniti sarà come riscoprire di esistere, vivendo liberi! Ciao amico della vita!
Fabrizio Villa da Ponte San Pietro (Bg)

Letto 837 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy