NewEntry.eu - Oroscopo dal 4 al 26 giugno 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 4 al 26 giugno 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Con una miriade di stelle alleate si profila ancora un periodo di caldi entusiasmi per amore, viaggi ed espansione. Piacevole momento nella sfera affettiva. Unico giorno critico giovedì. Curiosità insolite potrebbero farti cadere in una situazione ambigua o in sogni troppo fantasiosi. Saturno suggerisce di attenersi alla realtà.
TORO     nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Non fare il sostenuto. Libera il tu ottimismo. Se il tuo fascino è in calo dà maggiore spazio al movimento fisico, alla cura del corpo. E nel weekend mettiti in viaggio. Settore molto proficuo.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Le possibilità di successo ci sono e la determinazione per perseguire gli obiettivi anche. Attento solo a probabili errori di valutazione, specie nel critico e stancante weekend.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Sei arricchito di forza, di una sensibilità più viva e di maggiore tolleranza nei confronti della persona che ami. Strepitosi gli influssi di martedì, venerdì e domenica. Al lavoro è meglio usare tatto: l’estrema franchezza non sempre equivale a grande saggezza.
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Uno stato d’animo leggero ti permette di considerare tutto e tutti con maggiore indulgenza. Sei spinto verso il movimento, l’azione, i viaggi in compagnia degli amici. Non male l’idea di una vacanza, anche breve. Ordine e competenza regalano successi professionali.
VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Se cerchi l’amore esclusivo e duraturo, sarai un po’ sconcertato da situazioni ambigue o da legami che danno poche garanzie. Stelle dispettose minacciano la tua armonia: problemi di coppia o riguardanti soci d’affari e carriera porteranno discussioni frequenti e molto animate, specie nel weekend. Le amicizie sono il tuo portafortuna.
BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
In questa proficua settimana, amicizia e attrazione si confondono appassionatamente in un eccitante gioco d’amore. In aumento socievolezza e interessi culturali. Sei ora più che mai disponibile a sperimentare ogni tipo di avventura.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Approfitta della benevolenza di Sole, Luna e Urano per non farti travolgere dall’insoddisfazione che Venere e Saturno ostili potrebbero procurarti. Se sei in fase di conquista non mollare, perchè il successo è possibile, specie martedì, venerdì e domenica. Non trascurare una conoscenza che può rivelarsi utili al fine di una nuova attività.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Impossibile restare indifferenti agli input delle stelle, che invitano a godere dei piaceri della vita, dell’amore. In un clima di crescente complicità è possibile vivere bene ogni rapporto. Al lavoro una grande battaglia si vince anche con uno spirito disteso.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
I generosi influssi delle stelle portano maggiore vitalità, inventiva, originalità e un giusto senso dell’opportunità. Avanzamenti nella carriera e buoni affari. Ma le stelle ti vedono molto propenso a dedicare energie alla sfera sentimentale.
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Uno stimolante quadro astrale trasmette voglia di divertirti, di amare e farti amare con la possibilità di amori improvvisi che fanno bene al cuore e allo spirito. Nel weekend invece, specie se sei in coppia, rischi di vedere dissolversi la complicità affettiva per rancori soffocati che esplodono pericolosamente. Calma e pazienza.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Un cielo alquanto positivo dona tenerezza e poesia ad ogni incontro d’amore e in ogni momento, specie tra mercoledì e venerdì. Sei particolarmente affascinante, e lo sai. Hai la possibilità di ricevere proposte appassionate che ti lusingano e ti coinvolgono. Molto bene anche in campo professionale dove spicca la tua creatività in ogni sua forma. Meglio organizzare eventuali partenze o dialoghi chiarificatori dopo l’estate…

Letto 925 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy