NewEntry.eu - I Fiori australiani “OTTIMISMO”
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori australiani “OTTIMISMO”

La miscela composta di cui parleremo oggi si chiama OTTIMISMO!!!!
Questa miscela è creata con sette essenze diverse, Wahlenbergia Species, Adansonia Gibbosa, Blandfordia Nobilis, Styphelia Triflora, Philotheca Salsolifolia, Xanthosia Rotundifolia, Acacia Terminalis, Actinotus Forsythil.
E’ una miscela che rimuove i modelli negativi, la perdita e la scarsa fiducia nel futuro, consentendo un’apertura mentale ed emotiva che permette di godere dell’abbondanza che il futuro ha in serbo per ognuno di noi. Molto utile per tutte quelle persone che sisentono scoraggiate, senza speranza, che tendono a porre l’attenzione solamente sugli aspetti negativi, con la tendenza a rafforzarli parlandone continuamente.
E’ la miscela che ti riporta al presente, nel momento del “qui e ora”, unico grande sistema per tornare a godere della bellezza della vita!
Promuove la fiducia nell’abbondanza universale, liberando i modelli mentali ed emozionali limitanti che ci sono stati tramandati dalla famiglia e dalla società, ci aiuta a liberarci dalla sensazione di essere perseguitati e dai giudizi e pregiudizi. Offre l’opportunità di godere e apprezzare tutto ciò che ci circonda, favorendo il senso di gratitudine, felicità e gioia per la vita, permettendo di percepire gli eventi quotidiani attraverso una visione positiva, nella consapevolezza che qualsiasi avvenimento è nella maggior parte dei casi utile per la propria evoluzione. Donando un’allegria contagiosa, bandisce l’autocommiserazione. Come tutte le altre miscele, anche questa può essere assunta in modi diversi a seconda dell’esigenza,  e come sempre vi ricordo di affidarvi al Vostro Consulente di fiducia che conoscendovi sarà in grado di consigliari al meglio per i vostri bisogni e il Vostro Vissuto Individuale.
La somministrazione base è di 7 gocce, 2 volte al dì sotto la lingua e ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori.
Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!!
Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Affetto e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 814 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy