NewEntry.eu - Oroscopo dal 27 giugno al 30 luglio 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 27 giugno al 30 luglio 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
E’ opportuno evitare ogni dispersione. Insofferente alla routine e un po’ asociale. Usa i giorni del weekend per ricaricarti come vuole, la Luna Nuova nella casa dell’amore, che apre una piacevole varco nel settore sentimentale.
TORO     nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Le stelle promettono giorni piacevoli, complici di una maliziosa eccitazione. Venere ti è amica, in aumento carisma e bellezza, i segni di tensione svaniscono, una forza speciale per affrontare la routine quotidiana, con animo positivo, disponile al dialogo. Se non hai un amore vero puoi metterti in testa di trovarlo. Studio e lavoro all’insegna di successi.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Inizia con un clima caldo d’amore la tua settimana. Cerca solo di non essere troppo realistico nel valutare le situazioni e le sensazioni. Perché non mettere in atto vantaggiose manovre che ti faranno cambiare idea in positivo? Il Novilunio di venerdì aiuta a voltare pagina nei rapporti associativi, matrimonio compreso.
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Se questo ti appare come un periodo difficile, non viverlo come repressione, ma come incentivo per migliorarti. Sei per natura fantasioso e solare: usa queste qualità per cambiare o affrontare in modo diverso le realtà oggettive. Il Novilunio di venerdì aiuta a mutare, a trasformarti da bruco in farfalla. Non ti mancherà la forza per farlo.
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
In campo pratico dimostra la tua costanza negli impegni assunti e poi pensa all’amore. Se stai vivendo una storia importante o stai attraversando una fase calda degli interessi amorosi, la settimana è propizia alle novità. Aleggia un clima di rinnovamento e rinascita, adatto a te. Nel weekend allarga gli orizzonti esistenziali: non temere le novità.
VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Finalmente hai modo di riprovare la sensazione di chi ha un cuore limpido come non succedeva da tempo. Ora assapori i generosi influssi di Mercurio e Venere che invitano a valorizzare le sensazioni amorose, a godere della gioia del cuore e della mente. Punte di nervosismo mercoledì e tra venerdì e sabato. Domenica d’amore.
BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Qualche nuvoletta prende forma nel tuo cielo astrale, ma non appesantisce l’animo leggero che sa affrontare gli eventi con ironia e portare a conclusione ogni programma senza difficoltà. Conta sull’amico del cuore. Frequentare gli amici potrebbe essere un bel modo per dare una svolta alla tua vita di relazione e all’andamento professionale.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Socievolezza e intuito da sfruttare. L’intesa con il tuo lui o la tua lei raggiunge livelli notevoli grazie alla capacità di comunicare, di esternare percezioni e sentimenti in modo spontaneo. La creatività raggiunge sommi livelli. Venerdì di introspezione per poi proseguire con accordi perfetti con tutti. Domenica di eccellenti intese erotico-affettive.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Basta trattenere l’impulso a reagire e nulla di tragico accade. L’ambiente di lavoro lo vorresti più stimolante e coinvolgente: un amico potrebbe essere la mano santa che ti aiuta a dare la giusta impronta.
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
E’ una settimana molto proficua, generosa di punti su tutti i fronti. Continua la bonaccia per uno dei segni più amato dalle stelle, che ti vedono pronto ad intrecciare preziose trame d’amore, eventi inattesi e fortunati, incontri curiosi e amici che ti cercano. Venerdì la Luna manda chiari segnali per una svolta nel settore delle risorse immediate, denaro in primis
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
L’amore torva spazio (e che spazio!) nei primi due giorni della settimana. Poi il periodo si fa ideale per rimboccarsi le maniche e agire in campo pratico. Le energie astrali sono tutte improntate verso nuove conquiste sociali e nel darti il coraggio necessario per azzardare passi avanti. Nuovi amici e fortuna materiale nel weekend.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
E’ passionale, affascinate, creativo, loquace e concentrato l’Ariete. Sfrutta le benevolenze di Venere e Mercurio e concediti alle gioie della vita e alla conquista di chi o di ciò che ti piace. Idee brillanti, quasi geniali ti aiutano in ogni circostanza. Da assecondare il bisogno di riposo.

Letto 1001 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy