NewEntry.eu - Oroscopo dal 30 luglio all'8 settembre 2014
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 30 luglio all'8 settembre 2014

ARIETE   nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Se vi sentirete con il cuore pieno di gioia e di speranza in questa settimana probabilmente è perché avete in effetti delle chance con le persone che amate e che dunque andrebbero trattate nel migliore dei modi possibili.
TORO     nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Dovrete fare attenzione a quello che provate, nel senso che dovreste capire realmente che cosa sente il vostro cuore poiché questa sarà la settimana delle rivelazioni e non potrete permettervi errori nell’affrontare gli interessati. Le coppie dunque avranno il loro bel da fare con sensazioni e sentimenti contrastanti ma ci saranno anche quelli più tranquilli, che il proprio equilibrio lo hanno trovato e voluto fortemente, tanto da non lasciarsi smovere più da nulla.
GEMELLI  nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
Se avete bisogno di prendervi qualche momento per stare soli con voi stessi, dovrete essere in grado di spiegarne il perché alle persone che vi sono vicino, altrimenti alimenterete qualche pregiudizio! Le coppie dovranno essere molto attente e cercare di non acuire vecchi rancori con frasi dette a casaccio. Meglio tacere se non si sa che cosa dire, basterà attendere per avere delle risposte migliori!
CANCRO    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Potreste non ottenere tutto quello che volete con un semplice schiocco delle dita, anche se ormai ci siete abituati, dunque sarà più complicato superare certi ostacoli amorosi! Le coppie dovranno evitare di ascoltare i pettegolezzi, perché il più delle volte non saranno fondati e non porteranno di certo un miglioramento nella relazione. Meglio osservare con i propri occhi.
LEONE    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
La vostra presenza in ogni luogo nel quale si possa respirare un po’ di amore ed un po’ di intimità sarà indispensabile per poter instaurare qualcosa di diverso con le persone intorno a voi, altrimenti resterete da soli e relegati in un angolo. Le coppie al più presto dovrebbero trovare la propria pace per non pesare sull’umore l’uno dell’altro. Forse non è poi così scontata la felicità e bisogna assolutamente impegnarsi per ottenerne un pezzettino.
VERGINE nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre 
Se state lavorando alla vostra carriera, ai vostri hobbies e alla vostra vita sentimentale insieme, forse dovreste un attimo pensare a quello che potreste abbandonare un attimo per privilegiare proprio l’amore.
BILANCIA nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Seguite il vostro istinto nuovamente in questa settimana, esso vi porterà se non lontano quanto meno il più vicino possibile alla verità che volete scoprire e a cui tenete in modo particolare. Cercate di essere più aperti possibile.
SCORPIONE nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre 
Se le vostre giornate vi sembrano tutte uguali a lavoro, ricordatevi che a casa c’è qualcuno che vi aspetta e che potrebbe trasformare una giornata qualunque in una giornata magnifica! Le coppie hanno tante chance per stare insieme e per conoscersi meglio, soprattutto, ci saranno tante piccole questioni da risolvere che vi faranno trascorrere ore liete in armonia.
SAGITTARIO nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Potreste iniziare le vostre giornate con dei dilemmi sulla vostra sensibilità affettiva, tuttavia non avete ragione in questa settimana di crucciarvi su tali questioni, perché la vostra vita amorosa procede nel verso giusto, anche se doveste essere soli!
CAPRICORNO nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Le persone che vi saranno intorno e che sono estremamente interessati al vostro stato fisico e mentale di certo non mancheranno di farvi cento domande e di starvi accanto per sincerarsi che siate dell’umore giusto. Chiedetevi il perché!
ACQUARIO nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Se vi sentirete un po’ giù di tono per via di alcune risposte poco chiare da parte delle persone che vi piacciono niente paura, durante la settimana conoscerete la verità, nel bene o nel male.
Le coppie potrebbero incontrare il gusto del partner con un regalo, una vacanza o un semplice gesto che si sa possa far piacere.
Da questo potrebbe conseguirne qualcosa di divertente o estremamente romantico.
L’importante è tentate.
PESCI  nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Oltre tutta una coltre di durezza in voi batte un cuore piuttosto morbido e sensibile ai richiami dell’amore. Non lasciate che qualcuno vi faccia perdere questa splendida caratteristica, sarebbe un peccato non poter usufruire del vostro affetto!

Letto 1130 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy