NewEntry.eu - Lego Batman 3
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Lego Batman 3

LEGO BATMAN 3

Data di uscita 14/11/2014

Piattaforme: ps3, x360, pc, 3ds, psvita, wiiu, ps4, xone
In LEGO Batman 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire almalvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.
All’interno del gioco troviamo più di 150 personaggi sbloccabili appartenenti all’universo DC Comics, tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri ancora. LEGO Batman 3: Beyond Gotham consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower, i moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.

ASSASSIN’S CREED ROGUE
Data di uscita 13/11/2014

XVIII secolo, America del Nord. Tra il caos e la violenza della guerra franco-indiana, Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, subisce un profondo cambiamento, che influenzerà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo una pericolosa missione finita tragicamente, Shay decide di voltare le spalle agli Assassini, che per vendicarsi, cercheranno di ucciderlo. Isolato da coloro che un tempo chiamava fratelli, Shay intraprende una missione per eliminare i suoi nuovi avversari e diventare il più temuto cacciatore di Assassini della storia. Assassin’s Creed Rogue è in assoluto il capitolo più oscuro dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Nei panni di Shay, vivrai una lenta ma profonda trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo e intraprendi una missione per eliminare gli Assassini attraverso New York e le selvagge valli fluviali del continente, fino a raggiungere le glaciali acque dell’Atlantico del Nord. Per la prima volta nella storia del franchise, vivi l’universo di Assassin’s Creed dalla parte dei Templari. Vesti i panni di Shay, che oltre alle letali abilità di un Maestro Assassino, possiede anche alcune armi e capacità uniche. Sfrutta il letale fucile ad aria di Shay nei combattimenti ravvicinati o dalla distanza. Distrai, elimina o confondi i nemici, utilizzando una vasta gamma di munizioni, tra cui proiettili speciali e granate.  Usa la tua visione migliorata per esaminare costantemente l’ambiente circostante e identificare eventuali Assassini nascosti nell’ombra, sui tetti o tra la folla.

ASSASSIN’S CREED UNITY

Data di uscita 13/11/2014

Data di uscita 13/11/2014

Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino. Assassin’s Creed® Unity è il nuovo episodio next-gen del celebre franchise, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione francese come mai prima d’ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino.
Caratteristiche principali
UN NUOVO E SPIETATO EROE PER UN MONDO BRUTALE – Vesti i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati. Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funziona anche da balestra.
UNA PERFETTA COMBINAZIONE DI PARKOUR, COMBATTIMENTO E AZIONE FURTIVA
Sfrutta un livello di libertà e di controllo del tuo Assassino senza precedenti, portato letteralmente in vita dal nuovo motore grafico Anvil.
wUn controllo totale dei movimenti: le nuove meccaniche parkour garantiranno una corsa acrobatica ancora più fluida tra le mura e gli edifici della città.
w Un nuovo sistema di combattimento, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente, basata su abilità, tempismo e flusso.
w Un’esperienza di gioco ancora più furtiva con un’apposita modalità, un nuovo sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Resta nascosto, segui la tua preda e colpisci senza preavviso.
PERSONALIZZA IL TUO MAESTRO ASSASSINO – Crea il tuo stile personale di gioco, scegliendo le armi, l’equipaggiamento, l’abbigliamento e le abilità di specializzazione che preferisci. Scegliendo fra le centinaia di combinazioni possibili, potrai sviluppare le tue capacità furtive, di combattimento e di esplorazione, grazie a un nuovo schema delle abilità. Diventa un vero Maestro Assassino. ESPLORA LA PARIGI DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE – Porta a termine la tua missione in una città liberamente esplorabile e ricreata in scala 1:1, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil.
w Esplora gli interni dettagliati degli edifici e un’intricata rete di percorsi sotterranei, tra fognature e catacombe segrete.
w Affronta missioni storiche, cacce al tesoro, misteriosi omicidi, contratti e molti altri tipi di missioni. La città offrirà molte opportunità, che ti terranno impegnato per ore.
w Assisti di persona al caos della Rivoluzione francese, mischiandoti tra una folla realistica, che vanta fino a 5.000 personaggi guidati dall’IA.
Oltre a vivere l’epica campagna per giocatore singolo, potrai unirti a un massimo di tre amici online, per provare il vasto scenario liberamente esplorabile della Parigi del XVIII secolo. Metti a segno rapine ambiziose e partecipa a una serie di missioni progettate appositamente per la modalità in cooperativa. Impedisci un’esecuzione.
Proteggi un imperatore. Assassina un agente Templare. Ma per portare sempre a termine le missioni e svanire nell’ombra, sarà necessario trovare la combinazione perfetta tra abilità, comunicazione e coordinazione.
Patrizia

Letto 1341 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy