NewEntry.eu - I Fiori Australiani... TRAVEL
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori Australiani... TRAVEL

Ben ritrovati al nostro appuntamento con i Fiori Australiani, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama  TRAVEL!!!!
Questa miscela è creata con le essenze: banksia robur, callistemon linearis, Epacris Longiflora, Patersonia longifolia, crowea saligna, thysanothus tuberosus, eucalyptus macrocarpa, ptilotus atripicifolius, carica papaya, nelumbo nucifera, casuarina glauca, eucalyptus caesia, drosera spathulata, ptilotus exaltatus. E’ la miscela che dona la capacità di accogliere serenamente i cambiamenti e le novita che i viaggi comportano. E’ di beneficio a coloro che soffrono di preoccupazioni e paure di fronte a  qualsiasi tipologia di spostamento. Aiuta nei casi di vertigini e malesseri da viaggio e favorisce il recupero delle problematiche legate al fuso orario. Favorisce inoltre l’attività del sistema linfatico prevenendo gli eccessivi gonfiori dovuti alla staticità della posizione durante il viaggio. Riequilibra la ghiandola pineale ed è quindi utile nelle problematiche legate al jat-lag. Ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente donando un intenso senso di benessere e di quiete. E’ un ottimo rimedio per l’ansia e  aiuta ad affrontare il viaggio con energia e serenità, favorendo il senso pratico e permettendo di godere dei vantaggi ad esso correlati. È la miscela ideale per chi anche a livello emotivo,psicologico ed energetico si sente sempre in viaggio, aiuta a scoprire e a maturare la concretezza e la concentrazione sulle cose e ad imparare a vivere il presente. Stimola il ritrovamento della direzione e dello scopo da assegnare alla propria vita e aiuta a sentirsi a proprio agio e sicuri in mezzo ad altre persone. Incoraggia le relazioni sociali.
La somministrazione base è di 7 gocce, 2 volte al dì sotto la lingua e ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori. Nel caso di lunghi viaggi si può assumere prima e durante il viaggio.
Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a venirmi a trovare in ERBORISTERIA A PRESEZZO o a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 1363 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy