NewEntry.eu - 99 iphone 6 per sposarsi e viene mollato, forse era meglio Android?
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

99 iphone 6 per sposarsi e viene mollato, forse era meglio Android?

Si parla tanto in Rete di un’iniziativa stravagante da parte di un utente cinese, evidentemente legato in modo morboso al brand Apple. Di idee “particolari” per una proposta di matrimonio, in questi anni ne abbiamo sentite tante, ma quella di cui parlo oggi lascerà indubbiamente il segno tra i fan della Mela e, perché no, anche tra quelli che invece  seguono con interesse le vicende del mondo Android.
Uno sviluppatore cinese ha “pensato bene” di acquistare qualcosa come 99 iPhone 6 per la proposta, affrontando una spesa che alcune fonti assicurano essere molto vicina ai 70mila euro. Insomma, nemmeno uno sconto sulle quantità per alleviare la sofferenza economica e beffa finale oserei dire atroce.
Nella foto che condivido che con voi, infatti, possiamo ammirare la creazione di un cuore artificiale, creato appunto con le scatole contenenti gli iPhone 6, ma nemmeno questo è stato sufficiente per mettere da parte le remore della potenziale sposa. Già, potenziale, in quanto la risposta della ragazza è stata negativa, senza farsi minimamente impietosire dal bagno di sangue al quale lo sfortunato protagonista di questa bizzarra vicenda si è sottoposto. Oltre al danno, la beffa. Mai come in questo caso il modo di dire risulta appropriato e la seconda parte dell’immagine rende meglio l’idea di come ci si possa sentire in una situazione di questo tipo.
L’unica consolazione sta nella notorietà che lo sviluppatore di Guangzhou è riuscito a raggiungere, visto che in Rete si parla tanto del suo gesto folle. Spero che nei prossimi giorni emergano notizie incoraggianti sulla sua situazione finanziaria.
Pasquale Funelli
Fonte: www.optimaitalia.com

Letto 1323 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy