NewEntry.eu - I Fiori Australiani... SPIRITUALITY!
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori Australiani... SPIRITUALITY!

Ben ritrovati al nostro ultimo appuntamento con i Fiori Australiani, visto l’arrivo delle Feste Natalizie, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama  SPIRITUALITY!!!! Questa miscela è composta da diverse essenze:  lobelia gibbosa, boronia ledifolia, epacris longiflora, patersonia longifolia, thysanotus tuberosus, calandenia dilatata, nelumbo nucifera. Questa miscela, si sposa perfettamente con il magico periodo del Natale, un altro anno è passato e come tutti, ogniuno di noi cerca di fare il punto della situazione, per verificare se i buoni propositi dello scorso Natale sono stati mantenuti o se ancora oggi ci sono delle nuove zone di miglioramento.
La miscela favorisce la riscoperta dei valori del passato, il ritrovamento della Verità, anche spirituale, della Pace interiore e rinnova la comunicazione con il nostro IO più profondo.
Aiuta a ritrovare la chiarezza di pensiero e la serenità mentale, sostenendo anche ad aumentare la capacità di mantenere un’intensa concentrazione anche durante la meditazione.
Favorisce la presa di coscienza delle proprie intuizioni, per poterle finalmente ascoltare e per nutrire fiducia in esse. Porta ad un bilanciamento tra l’emisfero logico razionale e l’emisfero creativo e intuitivo..
La miscela aiuta a rimuovere le conseguenze negative della preoccupazione collegate al presente, al passato e al futuro, donando fiducia nel rimanere nel qui e ora.
La somministrazione base è di 7 gocce, 2 volte al dì sotto la lingua e ricordatevi di evitare l’assunzione di caffè e menta (caramelle, dentifricio…) per almeno due minuti prima e dopo la somministrazione dei Fiori. Ci rivediamo sul prossimo numero per parlare di una nuova miscela!!! Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a venirmi a trovare in ERBORISTERIA A PRESEZZO o a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 1439 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy