NewEntry.eu - Oroscopo dal 18 Dicembre 2014 al 09 Gennaio 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 18 Dicembre 2014 al 09 Gennaio 2015

ARIETE 21/03 - 20/04
Avrai la possibilità di fare degli ottimi investimenti finanziari o di comprare una casa. In ambito lavorativo, rischierai di compromettere il buon esito di una trattativa importante a causa di un imprevisto. Cerca di correre subito ai ripari. In ambito affettivo, vorrai un periodo di pausa.
TORO 21/04 - 20/05
In ambito affettivo potrai ricevere una delusione che intaccherà il tuo orgoglio perché non accetterai che a decidere sia la tua partner. Evita di essere distaccato. In ambito lavorativo, avrai la propensione ad espandere le tue attività e agirai con molta cautela per evitare di fare il passo più lungo della gamba. Segui l’istinto.
GEMELLI 21/05 - 21/06
Sarai molto disponibile verso le persone che ti circondano, soprattutto in ambito lavorativo: le invoglierai a dare il meglio di se stesse e saprai dire parole di conforto a chi ne ha bisogno. In ambito affettivo,è vicina la possibilità di ribaltare una situazione a tuo favore.
CANCRO 22/06 - 22/07
Dovrai evitare l’ostinazione se non vuoi incrinare i rapporti con chi ti sta al di sopra nel lavoro. In ambito affettivo, ritroverai una buona intesa con la tua partner. Un consiglio: controlla un po’ di più le tue reazioni.
LEONE 23/07 - 23/08
Non dovrai opporti ad una decisione che verrà presa da un tuo familiare, rischi un diverbio. In ambito affettivo, anticiperai le mosse della persona amata ed eviterai di farti cogliere in flagrante. Evita i messaggi scritti e cerca di non lasciare prove. In ambito lavorativo, dovrai rispondere in prima persona di un errore commesso
VERGINE 24/08 - 22/09
Ottimo questo momento, soprattutto per il grande intuito che avrai: ti indicherà le giuste soluzioni per migliorare la tua situazione nel lavoro. In amore potrebbero essere prese decisioni radicali, quindi è necessaria una tua grande concentrazione per evitare gli errori.
BILANCIA 23/09 - 22/10
Le Stelle ti danno ottimi auspici nel quotidiano lavorativo, grazie anche ad incontri interessanti che ti offriranno la possibilità di sviluppare nuovi progetti. In ambito affettivo dovrai evitare la fretta se vuoi ottenere i risultati migliori.
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Ti sentirai stanco e spossato; le tue energie si sono affievolite e sarebbe opportuno un momento di relax. In ambito lavorativo, non strafare. Un consiglio: concediti una serata insolita con la tua partner, sarà un modo anche per vivacizzare la vita di coppia.
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
In ambito affettivo vivrai un momento magico, da raccogliere nell’album dei ricordi. Una sorpresa è in arrivo. In ambito lavorativo, avrai una vena creativa e sarai portato a selezionare gli impegni per avere la possibilità di dedicare più tempo alla realizzazione di un tuo progetto.
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
In ambito affettivo avrai una bellissima notizia che ti darà più fiducia e che migliorerà il confronto con la partner, evita quindi di mostrarti insoddisfatto. In ambito lavorativo, avrai modo di chiarire un malinteso con un tuo superiore e ritroverai l’armonia necessaria nel tuo ambiente per poter proseguire senza malesseri.
ACQUARIO 21/01 - 19/02
In ambito affettivo, sarai molto ottimista nel gestire una questione delicata del rapporto di coppia e trasferirai questa positività anche alla tua partner. In ambito lavorativo, dovrai limitare le tue richieste se non vorrai ritrovarti deluso da un rifiuto.
PESCI 20/02 - 20/03
Riuscirai ad adattarti dinanzi a qualsiasi situazione. In ambito lavorativo, evita gli atteggiamenti orgogliosi e se riterrai di non essere all’altezza della situazione chiedi aiuto ad altri. In amore talvolta sei troppo trasparente: devi cercare di non dare a troppo a vedere la scontentezza causata da alcune decisioni della partner.

Letto 1556 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy