NewEntry.eu - I Fiori Australiani... AMBIENTE PURITY!
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I Fiori Australiani... AMBIENTE PURITY!

Ben ritrovati al nostro PRIMO appuntamento del 2015 con l’ultima miscela riguardante la rubrica  sui Fiori Australiani, la miscela composta di cui parleremo oggi si chiama  AMBIENTE PURITY. Questa miscela è composta da cinque essenze diverse, Lobella Gibbosa, Adansonia Gregorii, Thysanotus Tuberosus, Parmelia s., Nelumbo Nucifera. La miscela di cui parleremo oggi, è una miscela un po’ diversa rispetto a tutte quelle che abbiamo visto finora. AMBIENTE PURITY, come fa intendere il nome, è una miscela che va a ripulire l’ambiente in cui viviamo, per esempio la nostra casa, ma anche il nostro corpo, che è la casa della nostra Anima. Ma vediamo ora nello specifico, quando, come e perché scegliere questa miscela. Questa miscela è eccellente se vaporizzata sulla pelle in quanto è un ottimo trattamento purificante e rinfrescante, mentre se spruzzato nell’ambiente crea un luogo armonioso ed equilibrato, liberandolo da situazioni negative e permettendo alle persone di vivere in un luogo sano e armonico. In ufficio come a casa o in tutti quegli ambienti frequentati da molte persone. AMBIENTE PURITY ci permette di donare nuova energia positiva e una sensazione di ritrovato benessere.
Favorisce la comprensione spirituale e rinnova la comunicazione con il nostro IO più profondo. Aiuta ad eliminare le energie psichiche negative e i legami energetici eccessivi con altre persone. Aiuta ed elimina gli schemi di pensiero negativi risultanti dai retaggi familiari. Dona libertà personale, spesso limitata da convinzioni e manifestazioni a carattere emozionale e mentale normalmente radicate e trasmesse di generazione in generazione. Favorisce la protezione generale dell’individuo rafforzando il campo energetico o aura. Aiuta a schermarci  e a rimuovere gli effetti negativi dei campi elettromagnetici o dalla carica energetica di persone che tendono ad invadere il nostro spazio personale.
Aiuta a captare e a godere delle energie positive emanate dalla terra e favorisce l’accettazione dei momenti di cambiamento.
Favorisce una maggior concretezza e concentrazione aiutando a vivere il presente attivamente eliminando la sensazione di avere la “testa tra le nuvole”. Vaporizzare sul viso (proteggendo gli occhi) e corpo o applicarne una piccola quantità sul palmo della mano e massaggiare delicatamente la pelle. Spruzzare spesso ed ogni qualvolta se ne senta la necessità nell’ambiente frequantato. Se avete domande o avete semplicemente bisogno di un chiarimento, vi invito a venirmi a trovare in ERBORISTERIA A PRESEZZO o a contattarmi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Amore e Gratitudine. Katia Mussetti

Letto 983 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy