NewEntry.eu - BAYONETTA 2 EMOZIONANTE SEQUEL... / LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

BAYONETTA 2 EMOZIONANTE SEQUEL... / LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR

In questo emozionante sequel, apoteosi dell’acclamato titolo d’azione Bayonetta, i giocatori rimarranno coi nervi tesi dall’inizio alla fine. Battaglie mozzafiato e incredibili animazioni manterranno l’azione ad un livello costante attraverso molteplici scenari e situazioni. Combatti sopra a un jet che vola tra i grattacieli di una città; sconfiggi un angelico mostro con le tue letali ali a frusta sul tetto di un treno a tutta velocità; oppure combatti un demonico drago scalando la cima di un grattacielo. Nata dall’unione proibita dei Saggi di Lumen con le Streghe di Umbra, la potente strega Bayonetta arriva da un lontano passato al giorno d’oggi. Con uno stile di lotta pieno di grazia ed incredibili poteri magici, affascina i suoi sfidanti per poi terrorizzarli nei loro ultimi momenti.
Armata delle sue armi e abilità, Bayonetta confonde i suoi nemici con nuove mosse e attacchi che infliggono torture. Usando la magia può liberare una nuova abilità chiamata Apoteosi di Umbra per invocare mostri demoniaci e attaccare ripetutamente con una potenza implacabile. Scegli tra controlli Classici o Touch. Il controlli Classici rappresentano lo schema di controllo tecnico unico di Bayonetta, un sistema di controlli acclamato dai fan del primo titolo, e che farà appassionare anche i nuovi fan del gioco. I controlli Touch invece, offrono uno stile di gioco più conveniente per i poco esperti dei giochi d’azione, o per coloro che cercano solo un’azione un po’ diversa. I giocatori possono usare il touch screen del Wii U GamePad per manipolare con facilità i movimenti, gli attacchi e le difese di Bayonetta.
La vecchia amica di Bayonetta, Jeanne, anche lei parte delle Streghe di Umbra, entra in gioco per assistere Bayonetta, e per eseguire attacchi combinati che infliggeranno dolorosi danni e torture ai nemici. L’opzione di gioco senza TV permette di giocare l’avventura sullo schermo del Wii U GamePad.
Porta la lotta online. Unisci le forze con un amico per combattere ondate di nemici nella modalità in multiplayer online “Doppia Apoteosi”. Scegli da una vasta gamma di potenti personaggi e dai agli angeli e demoni una lezione senza precedenti tanto brutale quanto affascinante.

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è un gioco d’azione con visuale in terza persona ambientato nella Terra di Mezzo, che racconta un’originale storia di vendetta e redenzione. Protagonista degli eventi è Talion, un valoroso ranger la cui famiglia viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Talion viene poi fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, con le quali si avventura all’interno di Mordor con l’intenzione di vendicarsi delle malefatte. Durante la sua avventura, Talion scopre via via la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor contiene peraltro un particolare sistema di gestione dei nemici chiamato Nemesis System che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle performance e alle scelte operate dal giocatore, in modo da creare delle nemesi realmente collegate al personaggio utilizzato nel gioco.

Letto 962 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy