NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

Cinquanta sfumature di grigio
Dal romanzo best seller di E.L. James
Regia di Sam Taylor-Johnson. Con Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Jamie Dornan, Luke Grimes, Victor Rasuk. Genere Erotico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Da giovedì 12 febbraio 2015 al cinema.
La Universal, dopo essersi aggiudicata i diritti della trilogia, ha comunicato che a occuparsi della produzione della prima pellicola, 50 Shades of Grey, saranno Mike DeLuca e Dana Brunetti. I due hanno lavorato assieme a The Social Network, ma il curriculum di DeLuca è decisamente importante, considerando che è stato presidente della produzione della New Line. Nonostante alcune voci, non ci sono notizie ufficiali su chi dirigerà e interpreterà il film.

The Avengers: Age of Ultron
Il secondo capitolo con i supereroi della Marvel
Regia di Joss Whedon. Con Samuel L. Jackson, Aaron Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Chris Hemsworth. Genere Azione, produzione USA, 2015. Da mercoledì 22 aprile 2015
Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L’incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’epica avventura globale.
Il settimo figlio
Tratto dal libro di Joseph Delaney “L’apprendista del mago”. Regia di Sergej Bodrov. Con Julianne Moore, Jeff Bridges, Ben Barnes, Kit Harington, Olivia Williams. Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2015. Durata 102 minuti circa. Da giovedì 19 febbraio 2015 al cinema.
Tratto dal libro di Joseph Delaney “L’apprendista del mago”, il film racconta l’apprendista de giovane Thomas, costretto a imparare a esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare boggart da un potente stregone. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando verrà indotto con l’inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.

2047 - Sights of Death
Post-apocalittico in piena regola, cupo e svelto, segnato da un forte sapore primi anni Ottanta
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari. Regia di Alessandro Capone. Con Daryl Hannah, Neva Leoni, Kai Portman, Timothy Martin, Benjamin Stender.
Genere Azione, produzione Italia, 2015.
Nel 2047, il mondo è in mano ad un governo confederato che stermina chiunque cerchi di opporglisi. Appartenente all’organizzazione ribelle GreenWar, l’agente Ryan Willburn ha il delicato compito di raccogliere prove sufficienti ad inchiodare l’esercito governativo alle responsabilità dei terribili genocidi che si susseguono di zona in zona. Se la sopravvissuta Tuag cercherà di aiutare Ryan, lo spietato colonnello Asimov, l’avvenente maggiore Anderson e il mercenario Lobo gli renderanno la missione molto più difficile del previsto.

Taken 3 - L’ora della verità
In cerca del vero assassino
Regia di Olivier Megaton. Con Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott. Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2015. Durata 109 minuti circa. Da mercoledì 11 febbraio 2015 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.
Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l’ultima volta, dovrà usare il suo “particolare set di competenze”, per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.

Cenerentola
Uno dei classici Disney più amati rivive sul grande schermo. Regia di Kenneth Branagh. Con Cate Blanchett, Richard Madden, Lily James, Sophie McShera, Helena Bonham Carter.
Genere Fiabesco, produzione USA, 2015. Da giovedì 12 marzo 2015
Il nuovo film Disney Cenerentola racconta le vicende di una giovane ragazza (Lily James) figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere gentile”. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta.

Letto 1212 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy