NewEntry.eu - Linea Brescia-Parma
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Linea Brescia-Parma

Salve a tutti, abito nella bassa bresciana dove passa il treno linea Brescia-Parma. Possibile che nessuno prenda dei provvedimenti riguardo al treno? E’ una vera indecenza ( e dire indecenza è poco) riguardo la pulizia e come sono tenute le carrozze. C’è tanto sporco che chi sale può anche vomitare dalla puzza e dall’odore di urina che c’è nell’aria.
Non parliamo poi dei sedili unti, attaccaticci, sporchi e luridi. Su questo treno viene fatto di tutto....è una vergogna! Chi paga il biglietto è costretto a sopportare tutto questo, senza poi contare di quelli che non pagano e che richiamati dal controllore urlano, sbraitano e.......lascio a voi il resto. Povero controllore minacciato e insultato perchè compie il proprio dovere!
Ci chiamano razzisti, perchè siamo prevenuti riguardo a certe persone! Vorrei proprio vedere uno di noi nel paese di queste persone se ci comportassimo così. Spero tanto che qualcuno o polizia o carabinieri salissero sul treno e trovassero una soluzione al grave problema. Le strutture pubbliche vanno tenute con civiltà e rispetto.....chi paga poi sono sempre quelli. Controllate per favore e fate veramente qualcosa!
Una cittadina

Letto 1268 volte
Altro in questa categoria: « Tramonto Mi ribello »
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy