NewEntry.eu - Gli sposi dai gradini di un altare
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Gli sposi dai gradini di un altare

Uniti dallo stesso destino che v’ha bagnato del suo legame, siete sempre più consapevoli di indirizzarci verso una scelta, la più importante della vostra vita antecedente il vostro sì, fatidico momento che responsabilizza due membri del Creato, correte euforici verso la meta prefissata da entrambi, trovare rifugio in una famiglia nuova che verrà, e in questo ponete la vostra fiducia nel partner… Anni protetti sotto le ali del tenero romanticismo, sarete fianco a fianco per gustare insieme il sogno di felicità nella novità vissuta con ansia e trepidazione…
L’arrivo prodigioso di un nascituro, uno spiraglio di luce in una focosa festa! Vi spargete di essenza vitale, organismo miracoloso del vostro amore, che respira ossigeno ogni volta che l’amore vi coglie, nell’emotività della conquista dei sensi! Sposi ormai indissolubili, vestiti di bianco candido, come la purezza dei diamanti, brillata di luce, nei vostri occhi impregnati di lacrime vere. Una forza alleata vi arride, sa benissimo che in un anello inserite la vostra fedeltà, e qualsiasi fiore che sboccerà, rinascerà nel ricordo dei gradini di un altare, e quando lo racconterete ai vostri figli, avrete impiantato seme di vita nei battiti del loro cuore!
Fabrizio Villa da Ponte San Pietro (Bg)

Letto 1554 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy