NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

In the Heart of the Sea
La disavventura della baleniera Essex. Regia di Ron Howard. Con Cillian Murphy, Chris Hemsworth, Michelle Fairley, Paul Anderson, Charlotte Riley. Genere Azione, produzione USA, 2015.
Da giovedì 17 dicembre 2015 al cinema.
Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere “Moby Dick”. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. In the Heart of the Sea rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere.
Jurassic World
L’atteso quarto capitolo della saga sui dinosauri
Regia di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Vincent D’Onofrio.
Genere Azione, produzione USA, 2015. Da giovedì 11 giugno 2015 al cinema.
Sin dall’uscita di Jurassic Park III nel 2001, Mark Protosevich e Steven Spielberg hanno lavorato all’idea del quarto capitolo della saga sui dinosauri.
Fast and Furious 7
Settimo capitolo della famosa saga con Vin Diesel
Regia di James Wan. Con Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou. Genere Azione, produzione USA, 2015. Da giovedì 2 aprile 2015 al cinema.
Dopo aver sconfitto la banda di Owen Shaw, Dominic (Vin Diesel) e i suoi compagni possono tornare a vivere le loro vite tranquille negli Stati Uniti. Ma il fratello di Owen è sulle tracce di Dominic per ottenere vendetta, mettendo così in pericolo ancora una volta tutta la banda di amici. La guerra avrà inizio con la morte di Han, un mebro della banda, che scatena un regolamento di conti.
Terminator Genisys
Capitolo numero 5 per Terminator. Regia di Alan Taylor. Con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, John Boyega.
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2015. Da giovedì 9 luglio 2015 al cinema.
2029, John Connor è al comando della lotta contro le macchine. É sul punto di vincere la battaglia, ma le spie TECOM gli rivelano l’intenzione da parte di Skynet di attaccarlo sul duplice fronte passato/futuro. Connor è costretto a inviare il fidato Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre Sarah Connor e garantire la propria esistenza. Reese trova una Sarah rimasta orfana di un Terminator all’età di 9 anni e allevata da un altro Terminator, interpretato da Schwarzenegger, programmato per proteggerla e per addestrarla ad affrontare il suo destino. Destino che lei cerca categoricamente di sfuggire.
Kingsman - Secret Service
Una vita da spia. Una vita da Kingsman. Regia di Matthew Vaughn. Con Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong, Sofia Boutella.
Genere Azione, produzione USA, 2015. Durata 129 minuti circa. Da mercoledì 25 febbraio 2015 al cinema.
L’agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto ad offrirgli l’occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.
Tomorrowland: Viaggio in uno spazio senza tempo
Regia di Brad Bird. Con George Clooney, Britt Robertson, Judy Greer, Kathryn Hahn, Hugh Laurie.
Genere Fantascienza, produzione USA, 2015. Da venerdì 22 maggio 2015 al cinema.
Legati da un destino comune, una brillante adolescente con una grande curiosità scientifica e un geniale inventore abbagliato dalla disillusione, partono per una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico, sepolto da qualche parte nel tempo e nello spazio: Tomorrowland.
Minions: Lo spin off di Cattivissimo Me
Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Michael Keaton, Sandra Bullock, Allison Janney, Katy Mixon, Jon Hamm. Genere Animazione, produzione USA, 2015.
Da giovedì 27 agosto 2015
La storia dei Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall’annientamento.
Pan 3D: Rivisitazione del mito di Peter Pan
Regia di Joe Wright. Con Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Cara Delevingne. Genere Avventura, produzione USA, 2015. Da mercoledì 15 luglio 201
Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie. Hugh Jackman interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello portato sull’Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati.

Letto 1395 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy