NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

Niente è come sembra
Una commedia d’azione con Will Smith e Margot Robbie
Regia di Glenn Ficarra, John Requa. Con Margot Robbie, Will Smith, Rodrigo Santoro, Gerald McRaney, B.D. Wong.
Genere Thriller, produzione USA, 2015. Durata 104 minuti circa. Da giovedì 5 marzo 2015 al cinema. Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
San Andreas 3D
Un disaster movie con Dwayne Johnson. Regia di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino. Genere Drammatico, produzione USA, 2015. Da giovedì 28 maggio 2015 al cinema. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo stato per tentare di salvare sua figlia.
The Prototype
Regia di Andrew Will. Con Neal McDonough, Joseph Mawle, Anna Anissimova Genere Fantascienza, produzione USA, 2015.
La storia di un robot umanoide, creato per un programma governativo, che fugge.
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza
Il settimo episodio della saga di Guerre stellari
Regia di J.J. Abrams. Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew. Genere Fantastico, produzione USA, 2015. Da venerdì 18 dicembre 2015 al cinema. 
Il film Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza uscirà a dicembre del 2015 negli USA mentre in Italia sarà distribuito a gennaio 2016. Bob Iger, il CEO di Disney, ha rivelato che Star Wars: Episodio VIII arriverà nel 2017, mentre Star Wars: Episodio IX uscirà nel 2019. A proposito del settimo episodio invece, ha aggiunto: “Come privilegiato che ha potuto visitare il set e vedere tutto il footage, garantisco ai milioni di fan che hanno speso l’ultima decade a sperare che uscisse un nuovo film della saga, che valeva la pena aspettare. Ed è solo l’inizio di una nuova era di Star Wars”.
Blackhat: Senza più controllo
Regia di Michael Mann. Con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany.  Genere Azione, produzione USA, 2015. Durata 135 minuti circa. Da giovedì 12 marzo 2015 al cinema.
L’atteso ritorno del regista di Collateral e Public Enemies è un thriller ambientato nel mondo della criminalità informatica globale. Chris Hemsworth veste i panni di un ex criminale informatico che collabora con l’FBI per catturare un pericolosissimo hacker e sventare così un attacco terroristico.
Heidi
Regia di Daniel Ray. Con Samuel Brian, Joei Fulco, Joey Bell, Eva Falana, Elizabeth Callahan.
Genere Horror, produzione USA, 2015.
Dopo aver scoperto una bambola misteriosa in soffitta, due studenti delle superiori sono sempre più afflitti da una serie di eventi inquietanti e inspiegabili.
Banana
Storia di un ragazzino dalla filosofia “alla brasiliana”: generosità, cuore, coraggio e fantasia
Regia di Andrea Jublin. Con Marco Todisco, Beatrice Modica, Ascanio Balbo, Anna Bonaiuto, Giorgio Colangeli. Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 90 minuti circa. Da giovedì 15 gennaio 2015 al cinema.
Giovanni ha 14 anni ed è innamorato di Jessica, compagna di classe in odore di bocciatura. Nel ruolo di portiere della squadretta della scuola si è guadagnato il soprannome di Banana, per quel destro incapace di tirare in porta e forse anche per la mania di indossare dentro e fuori dal campetto la maglia gialloverde del Brasile. Perché per Banana la vita va vissuta “alla brasiliana”, ovvero con coraggio, determinazione, volontà di rischiare. Peccato che Banana si muova nell’Italia di oggi, in cui tutti hanno paura di sognare: compresi i genitori del ragazzo, che ormai non comunicano più, e la sorella Emma, bilaureata disposta a rinunciare ad un futuro di ricercatrice e all’uomo che ama, e che lei definisce un “fallito bipolare” perché lui non ci sta ad abbandonare i suoi principi.
Inside Out
Un viaggio nella mente umana firmato Pixar
Regia di Pete Docter. Con Mindy Kaling, Bill Hader, Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black.  Genere Animazione, produzione USA, 2015. Da mercoledì 19 agosto 2015 al cinema.
Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana.

Letto 865 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy