NewEntry.eu - Oroscopo dal 28 Marzo al 12 Aprile 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 28 Marzo al 12 Aprile 2015

ARIETE 21/03 - 20/04
Molta curiosità e uno spirito intraprendente pressano per farti intrecciare nuovi rapporti. Se cerchi evasioni erotiche, troverai ciò che fa per te. In campo pratico le energie astrali sono concentrate nel settore finanziario. Venerdì è possibile una svolta significativa proprio in questo settore.
TORO 21/04 - 20/05
Dimentica il passato che ti ha fatto soffrire e dà il benvenuto a un innovativo stile di vita. Una nuova visione dell’amore e maggiore sicurezza nelle tue doti possono abbattere ogni barriera. In ogni contesto fidati del genio che c’è in te.
GEMELLI 21/05 - 21/06
Idee geniali unite a creatività e a uno spirito ricercatore che va oltre ogni aspettativa, danno un’impronta decisiva all’attività. Tutto fa pensare a un periodo d’oro, di crescita e miglioramento. Amici, interessi, appuntamenti di lavoro incrementano la tua voglia di esplorare il mondo.
CANCRO 22/06 - 22/07
Hai bisogno di un’emozione forte. L’idea di vivere un’avventura di una sola notte ti tenta, e questo potrebbe succedere. Se sei già impegnato, questa scelta potrebbe mettere fine a un rapporto ormai logoro. Se sei single, prima di cadere tra le braccia di una persona fatti due conti.
LEONE 23/07 - 23/08
Esprimi i tuoi desideri tra mercoledì e venerdì: giorni speciali per amore, sesso, figli, creatività. Non sottovalutare questa previsione e vedi di incalzare gli eventi. Al lavoro e a scuola sono ancora l’intuito e la creatività espressiva a valorizzare il tuo operato
VERGINE 24/08 - 22/09
Nei giorni seguenti ti puoi riscattare da eventuali malumori. Esprimi i tuoi desideri: giorni speciali per amore, sesso, figli, creatività. Non sottovalutare questa previsione e vedi di incalzare gli eventi. Al lavoro e a scuola sono ancora l’intuito e la creatività espressiva a valorizzare il tuo operato.
BILANCIA 23/09 - 22/10
Se stai vivendo una relazione instabile, preparati a un salto di qualità oppure a un addio. Volta pagina, senza rimpianti. Una certa tranquillità in tutti i settori, compreso quello della salute. Al lavoro, iniziare un’attività collaterale è ora possibile....
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Ti piace molto tutto ciò che movimenta le tue giornate, e le stelle della settimana muovono le acque... Se i tuoi ti stressano o il rapporto di vecchia data ti soffoca decidi di prendere il largo. Settimana perfetta per viaggiare, specie venerdì e sabato. Giove e Marte promettono una buona riuscita nel lavoro.
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
Usa bene il tuo tempo. Che ne dici di lasciar perdere i tanti impegni professionali per dedicarti un po’ di più al tuo lui o alla tua lei? Soddisfazioni inattese nella vita di coppia. Se sei single preparati a cambiare stato sociale e non trascurare le parole dette da un amico. Potrebbero celare una dichiarazione d’amore.
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
Meglio tenere d’occhio un collega o un concorrente poco leale: occhio al suo doppio gioco. Fagli capire che la parte della vittima, ora più che mai, non fa per te. In amore evita di discutere con il partner di sempre. Smettila di dar corpo a delle visioni distruttive. Perchè non decidi per una vacanza a base di sesso e relax per ritemprarti dalle fatiche professionali? Weekend perfetto per partire!
ACQUARIO 21/01 - 19/02
Ti puoi realizzare o liberarti da attività non congeniali al tuo temperamento creativo.
I giorni centrali sono rilevanti per l’amicizia: dà una nuova impronta ai rapporti con gli amici di sempre.
Domenica eccezionale per l’amore: gratifiche sentimentali, passionalità.
PESCI 20/02 - 20/03
Amore o carriera? Otterrai ciò che desideri se saprai concentrarti su un unico obiettivo. Il Novilunio di venerdì è perfetto per fare chiarezza dentro di te: decidi della tua vita ed elimina le presenze negative. I giorni centrali si prevedono molto romantici, grazie a una percettibile Luna nel segno che fa salire l’intesa con il tuo amore di sempre o con quello conosciuto da poco.

Letto 1191 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy