NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

L’ultimo Lupo 3D
Un giovane studente di Pechino si unisce a una comunità di pastori e ne abbraccia lo stile di vita
Regia di Jean-Jacques Annaud. Con Shaofeng Feng, Shawn Dou Genere Avventura, produzione Cina, 2015. Dal 26 marzo 2015
Chen Zen è un giovane studente di Pechino che viene invitato in Mongolia per insegnare a una comunità di pastori. Durante la sua permanenza rimane affascinato dal loro modo di condurre l’esistenza, dalla loro libertà, dal loro senso di responsabilità. In particolare impara a condividere il legame quasi mistico che i pastori hanno maturato con il lupo, tanto da scegliere di adottare un cucciolo per addomesticarlo. Ma la decisione del goveno di abbattere tutti i lupi della regione, minaccia le tradizioni e il futuro stesso della comunità.
The Walk: la vera storia di Philippe Petit
Regia di Robert Zemeckis. Con Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Lebon, James Badge Dale, Ben Schwartz, Steve Valentine, Sergio Di Zio, Mark Camacho, Kwasi Songui, Clement Sibony, Melantha Blackthorne, Benedict Samuel, Jason Blicker, Mizinga Mwinga, Larry Day, Jason Deline, Christina Kelly, Soleyman Pierini, César Domboy, Daniel Harroch, Karl Werleman, Inka Malovic, Joel Rinzler, Jean-Robert Bourdage, Trevor Botkin, Yanik Ethier. Genere Biografico, produzione USA, 2015. Da giovedì 1 ottobre 2015 al cinema.
“I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni” P. Petit. L’impresa folle e (quasi) impossibile dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza. Il regista Premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.
Duri si diventa
Will Ferrell ancora una volta protagonista di una commedia. Regia di Etan Cohen. Con Will Ferrell, Kevin Hart, Craig T. Nelson, Alison Brie, Edwina Findley, Dan Bakkedahl, Mariana Paola Vicente, T.I., Christopher Heskey, Paul Ben-Victor, Christopher Berry, Candi Brooks, Gary Owen Genere Commedia, produzione USA, 2015. Da mercoledì 1 luglio 2015 al cinema.
Will Ferrell interpreta il ruolo di un ricco e agiato dirigente bancario che viene truffato da un suo cliente. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, viene condannato a un mese di carcere di massima sicurezza. Essendo totalmente impreparato alla prigione, decide di rivolgersi a un uomo di strada che solitamente gli lava i vetri (Kevin Hart) perché gli insegni a diventare un vero duro in modo da poter sopravvivere dignitosamente a un mese di carcere.
Jeremiah Harm
Regia di Timo Vuorensola. Genere Fantascienza, produzione Germania, Finlandia, 2015.
Dopo Iron Sky, il regista Timo Vuorensola si occuperà dell’adattamento cinematografico della serie a fumetti “Jeremiah Harm”, scritta dai creatori di “Lobo” Keith Giffen e Alan Grant. Il fumetto racconta la storia dei tre più temuti criminali della galassia, fuggiti da un pianeta che fungeva da prigione, finiti sulla terra. Le autorità non possono far altro che liberare l’uomo più ricercato in tutto l’universo, Jeremiah Harm, che avrà il compito di rintracciare i fuggitivi e di fermarli. Harm, un brutale antieroe, riuscirà a portare a termine il suo lavoro.
La risposta è nelle stelle
Le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore. Regia di George Tillman jr. Con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda.
Genere Drammatico, produzione USA, 2015. Durata 139 minuti circa. Da giovedì 11 giugno 2015 al cinema.
La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi.
La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

Letto 1115 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy