NewEntry.eu - Introduzione di sconti-studenti per i biglietti del treno
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Introduzione di sconti-studenti per i biglietti del treno

Giacomo è uno studente fuori sede. Per tornare a casa deve prendere il treno, ma a causa dei costi molto alti non sempre gli è possibile. Per questo lancia una proposta a Trenitalia:
Introduzione di sconti-studenti per i biglietti del treno
Sono uno studente fuori sede, che da Milano si è trasferito a Bologna.
Come me, altre migliaia di studenti, che vivono lontani da casa, vorrebbero poter usufruire di una riduzione di costi, per potersi muovere a prezzi inferiori di quelli proposti dalla principale azienda ferroviaria italiana. Io stesso, per spendere un buon 40% in meno, ho iniziato a usare il servizio di BlaBlaCar. Ma cosa accadrebbe se tutti facessero così? Non è vero che le auto inquinano in modo molto maggiore rispetto ai treni? Certo, prezzi più alti dovrebbero essere giustificati da un servizio migliore... La realtà delle cose, purtroppo, è un’altra: puntualità e vivibilità dei treni raramente sono rispettate. Quindi, se pensate che gli studenti che abitano lontano da casa, abbiano il diritto di poter scegliere, senza aver paura di mettere la mano nel portafoglio, vi prego di firmare questa petizione. Grazie del vostro tempo.       
Firma la petizione
Giacomo Conti
Bologna, Emilia-Romagna

Letto 1037 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy