NewEntry.eu - Lettera a... Viola

Lettera a... Viola

Carissima Viola, oggi mi è giunto New Entry, con molto piacere ho letto il tuo articolo dal titolo “Una lettera è lentezza”. (New Entry n°6 del 12 Aprile 2015 - pag.60). Istintivamente mi è venuta l’idea di scriverti, principiando con la frase che conclude il tuo scritto. Ho proprio un debole per la corrispondenza. Scrivere mi è sempre piaciuto, solo che non sono una Oriana Fallaci, la cultura non è ad alto livello ma piacendomi ci metto il cuore. Scusami se non mi sono subito presentata. Volevo stimolare la tua curiosità fino alla fine. Sono nonna Grazia, anni 90 e 8 mesi.... (ti ho delusa o meravigliata?) Io vivo in Puglia ad Andria (Ba) mentre tu? Certamente stiamo lontano, ma con lo scritto si può andare in tutto il mondo. Io corrispondo con diverse persone di tutta Italia ma anche con una italo-americana e una norvegese, sposata con un italiano. Nella speranza che il nostro incontro epistolare abbia vita, ti saluto con tanta stima.
Nonna Grazia.
via Settembrini,82
76123 Andria (Bt)

Caro Gianluca, il tuo Giornale della Gente mi apre sempre nuovi orizzonti. Sono sempre tentata e non mi arrendo. Stupendo il tuo editoriale “50 sfumature di bellezza”. A presto.

Letto 1371 volte
Altro in questa categoria: « Gin Lemon Tempo di tornare »
Devi effettuare il login per inviare commenti

SFOGLIA L'ULTIMA EDIZIONE



NEW ENTRY TELEVISION

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy