NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

Metropolitan Opera di New York: I racconti di Hoffmann.
La più famosa opera incompiuta di Offenbach
Regia di Bartlett Sher. Con Vittorio Grigolo, Hibla Gerzmava, Kate Lindsey, Thomas Hampson Genere Opera lirica, produzione USA, 2015. Durata 226 minuti circa.
L’opera è ambientata a Norimberga, nella taverna di Luther, accanto al teatro dell’Opera dove si sta svolgendo la rappresentazione del Don Giovanni che vede come protagonista femminile Stella, ultima infatuazione di Hoffmann, che assiste all’opera. Al termine del primo atto, Hoffmann, accompagnato dal suo servo Nicklauss, entra nella taverna dove lo attende Lindorf, consigliere di Norimberga, con Andrés, paggio di Stella. La cantante ha incaricato il suo servitore di consegnare una lettera ad Hoffmann, con le chiavi della sua camera. Ma Lindorf ha un altro piano in mente e si fa consegnare la lettera da Andrés.
Narc
Zac Efron nel ruolo di un collegiale spacciatore. Con Zac Efron Genere Thriller, produzione USA, 2015.
Ispirato a fattu realmente accaduti, il film ha come protagonista uno studente di un college americano conosciuto in tutto il campus, presidente della sua confraternita e capitano della squadra di lacrosse, che viene arrestato dalla polizia nel bel mezzo di una festa. Spacciava cocaina. Per evitare di scontare la pena, la polizia gli dà una possibilità: diventare informatore sotto copertura.
The DUFF
Regia di Ari Sandel. Con Mae Whitman, Bella Thorne, Allison Janney, Robbie Amell, Ken Jeong.
Genere Commedia, produzione USA, 2015.
La storia è incentrata sulla diciassettenne, Piper Bianca, una ragazza cinica e leale che si rende conto che è molto ordinaria ma che in compenso è molto intelligente. È stata soprannominata DUFF (L’amica brutta e grassa designata) dal viscido fusto della scuola Wesley Rush. Alla disperata ricerca di una distrazione dalla sua travagliata vita a casa, finisce per baciare Wesley la cui vita è piuttosto incasinata. Si rende conto ben presto che si è innamorata dell’uomo che odiava più di tutti.
Nobody From Nowhere
Regia di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte. Con Mathieu Kassovitz, Ludovic Berthillot, Eric Caravaca, Sophie Cattani, Marie-Josée Croze.
Genere Commedia, produzione Francia, 2015.
Nicolas Sebastien è un uomo che assume altre vite come forma di fantasia - un modo per vivere come potrebbe essere vivere la vita di qualcun altro. Finché un giorno viene coinvolto in qualcosa di sinistro.
Dragon Ball Z - La Rinascita di Freezer
Regia di Tadayoshi Yamamuro. Con Masako Nozawa, Mayumi Tanaka, Kôichi Yamadera, Jôji Yanami, Masakazu Morita.
Genere Animazione, produzione Giappone, 2015.
Era arrivata la pace sulla terra, ma quello che è rimasto dell’armata Sorbet e Tagoma di Freezer arriva sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è quello di riportare in vita Freezer con le sfere del drago e il loro desiderio viene esaudito. La F che prepara la sua vendetta contro i Saiyan è tornata in vita...
Jingle all the Way 2
Regia di Alex Zamm. Con Larry The Cable Guy, Anthony Carelli Genere Commedia, produzione USA, 2015.
Due padri disperati si sfidano in una battaglia senza esclusione di colpi per essere considerati il padre migliore e far si che questo sia il miglior Natale di sempre! Larry, rilassato e amante del divertimento, sta trascorrendo molto tempo a cercare il regalo di Natale perfetto per la figlia di otto anni, Noel. Il giocattolo più richiesto della stagione, l’Orso Harrison è esaurito, e il nuovo patrigno di Noel vuole fare in modo che la situazione rimanga tale, in modo da poter essere lui ad esaudire il desiderio della bambina. Quando Larry scopre che tutto quello che vuole per Natale Noel è l’orso, non si fermerà davanti a nulla per far felice la sua bambina e ottenere il giocattolo dei suoi sogni.
Amityville: The Awakening
Il sequel della saga di Amityville Horror.
Regia di Franck Khalfoun. Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann.
Genere Horror, produzione USA, 2015.
Un’ambiziosa reporter TV guida un team di giornalisti, uomini di chiesa e ricercatori del paranormale nel tentativo di scoprire il segreto della casa infestata più famosa al mondo.
Fonte: mymovies.it

Letto 968 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy