NewEntry.eu - Almenno Freestyle, 5^ edizione
Stampa questa pagina

Almenno Freestyle, 5^ edizione

Mercoledì 3 giugno 2015 si rinnova l’appuntamento con Almenno Freestyle.
La quinta edizione dell’evento benefico aprirà alle ore 17.30 presso il Campo Sportivo di Almenno San Salvatore (Bg).
Quest’anno l’iniziativa, organizzata con il supporto di Italtrans e Bruno Moto, stupirà grandi e piccini, appassionati di motociclismo e curiosi, con effetti speciali degni di un grande evento sportivo e solidale. Non puoi mancare!
Almenno Freestyle è adrenalina allo stato puro, grandi campioni e tanto divertimento.
L’edizione 2015 vedrà i riders del Team Daboot esibirsi con le spettacolari evoluzioni acrobatiche di Vanni Oddera, Carlo Caresana, Alessio Ponta, Simone Cesare, Maurizio Poggiana, Luca Bertola e Den Serblin.
Il Team Show Action Group di Sergio Canobbio caricherà la serata con un nuovo Special Trial Show, piloti di altissimo livello impegnati in incredibili performance.
“Gas a martello e tutti giù in carena” per i piloti della Moto 2 che parteciperanno all’evento: Franco Morbidelli e Mika Kallio del Team Italtrans e Takaaki Nakagami del Team Idemitsu.
Non mancherà lo Special Guest dell’evento: quest’anno per tutti gli appassionati e curiosi Giacomo Agostini.

Se lo sport significa divertimento, questa volta vogliamo proprio esagerare…
Direttamente dal palinsesto televisivo nazionale le gag comiche di Paolo Casiraghi “Suor Nausicaa”, Gianluca Fuibelli “Scintilla” e Omar Fantini “Nonno Anselmo”!!!
Per una serata “a tutto gas”, non mancheranno grandi sorprese per il pubblico.
Cos’altro aggiungere a un programma unico e all’entusiasmo di tantissimi appassionati? L’evento benefico continuerà con sorteggi di premi per i più fortunati e sarà anche un’occasione per partecipare alle aste allestite durante i vari momenti della serata. Il valore aggiunto? Il ricavato sarà donato in beneficienza.
 
Partecipa anche tu alla serata… 
Almenno Freestyle ti aspetta!

Letto 1670 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy