NewEntry.eu - I film del 2015
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

I film del 2015

Ratchet & Clank
Le avventure del gioco in un film animato in 3D
Regia di Jericca Cleland, Kevin Munroe. Con James Arnold Taylor, David Kaye, Jim Ward, Kevin Michael Richardson, Armin Shimerman. Genere Animazione, produz. USA, 2015
Ratchet, Lombax del pianeta Veldin cresciuto senza famiglia, e Clank, il suo robot, sono due improbabili eroi con una missione: lottare per fermare l’alieno Drek, che vuole distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo universo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, Ratchet e Clank si alleeranno con i Rangers Galattic per salvare la galassia e nel corso dell’avventura scopriranno il valore dell’amicizia e la necessità di affermare la propria identiutà.
Ant-Man: Un colpo che salverà il mondo
Regia di Peyton Reed. Con Michael Douglas, Paul Rudd, Michael Peña, David Dastmalchian, Corey Stoll. Genere Fantascienza, produzione USA, Gran Bretagna, 2015.
Il nuovo film dei Marvel Studios porta, per la prima volta sul grande schermo, uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.
Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.
Spy
Il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy. Regia di Paul Feig. Con Morena Baccarin, Rose Byrne, Jason Statham, Melissa McCarthy, Jude Law.  Genere Commedia, produzione USA, 2015. Da giovedì 4 giugno 2015 al cinema.
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una modesta analista della CIA che lavora in ufficio. Ma quando il suo partner (Jude Law) scompare e un altro agente (Jason Statham) viene compromesso, si offre volontaria per andare sotto copertura e infiltrarsi nel mondo del traffico d’armi.
Blackburn: Fuga dal fuoco e dai mutanti
Regia di Lauro Chartrand. Con Lochlyn Munro, Calum Worthy, Emilie Ullerup, Ken Kirzinger, Mike Dopud. Genere Horror, produzione Canada, 2015.
Il film segue cinque amici del college che cercano rifugio nella città fantasma di Blackburn, Alaska. Isolati dal resto del mondo a causa di un incendio boschivo, si rifugiano in una miniera abbandonata. Eppure non tutto è perduto! Gli amici devono unirsi insieme contro degli abitanti arrabbiati e deformi se vogliono sopravvivere.
The Taking of Tiger Mountain
Tsui Hark adatta il romanzo omonimo di Qu Bo
Regia di Tsui Hark. Con Tony Leung Ka Fai, Hanyu Zhang, Geng Han, Gengxin Lin, Liya Tong.
Genere Azione, produzione Cina, 2015.
L’elettrizzante adattamento di Tsui Hark dell’amato romanzo d’avventura di Qu Bo ha come protagonista Tony Leung Ka-fai nei panni di uno spietato bandito, che governa le terre della Cina del nord dalla sua fortezza sulla Tiger Mountain. Un capitano dell’Esercito di Liberazione (Lin Gengxin) lancia una ribellione contro il dittatore con un investigatore qualificato (Zhang Hanyu) inviato per distruggere la banda dall’interno.

Fonte: mymovies.it

Letto 1150 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy