NewEntry.eu - Film in uscita nelle sale
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Film in uscita nelle sale

Zombeavers
Regia di Jordan Rubin. Con Bill Burr, Cortney Palm, Rachel Melvin, Hutch Dano, Jake Weary.
Genere Commedia nera, produzione USA, 2015. Durata 85 minuti circa.
Zombeavers è una commedia horror avente come protagonisti un gruppo di ragazzi del college che stanno trascorrendo il fine settimana in una baracca in riva al fiume, minacciata da un gruppo di castori zombie. Un weekend di sesso e dissolutezza diventa ben presto raccapricciante quando i castori si avvicinano ai ragazzi.
 
Treehouse
Regia di Michael Bartlett. Con J. Michael Trautmann, Dana Melanie, Clint James, Daniel Fredrick, Darren Kennedy. Genere Horror, produzione Gran Bretagna, USA, 2015.
Il film inizia quando Elizabeth (Dana Melanie) arriva a casa da scuola e assiste al rapimento del fratello minore. Parte all’inseguimento ma non lo rivede più. Presto, nella comunità locale la notizia si diffonde, in concomitanza con avvistamenti di strani umanoidi. La città scende in paranoia e viene applicato il coprifuoco. I fratelli Killian (J. Michael Trautmann) e Crawford (Daniel Fredrick) s’imbattono per caso in Elizabeth, quando furtivamente vanno a una festa di alcune ragazze del posto, e lì quando si scatena l’inferno! Un confronto tra questi giovani e i loro cacciatori.

The Woman in Black: Angels of Death
The Woman in Black, quarant’anni dopo
Regia di Tom Harper. Con Helen McCrory, Jeremy Irvine, Oaklee Pendergast, Matthew David McCarthy, Leilah de Meza. Genere Horror, produzione Gran Bretagna, 2015. Durata 90 minuti circa.  Il film The Woman in Black: Angels of Death ha come protagonista l’inquietante spirito femminile assassino, ma quarant’anni dopo gli eventi che abbiamo visto nella pellicola originale. In questo caso, nella casa maledetta che abbiamo imparato a conoscere, finisce una coppia, che ovviamente non condurrà un’esistenza tranquilla. Eve, una giovane e bella infermiera, viene inviata nella casa a prendersi cura dei pazienti, ma presto si rende conto che deve salvarli non solo dai loro demoni. Nonostante gli sforzi, gli uomini diventano uno ad uno vittime della Donna in Nero.

Pos Eso - In cerca di una cura
Regia di Sam. Con Santiago Segura, Alex Angulo, Mariví Bilbao, Anabel Alonso, Josema Yuste Genere Animazione, produzione Spagna, 2015. Durata 81 minuti circa.
Dal momento che il marito, il grande matador di toro Gregorio, muore in un incidente domestico, la ballerina di fama mondiale La Trini cade in una profonda depressione. Ad aggravare la situazione ci si mette la ribellione del figlio Damian, che non viene placata da nessuno medico né psicologo. Tutte le speranze vengono riposte così su Padre Lenin, un sacerdote basco ripudiato dalla chiesa.

Love Punch
Regia di Joel Hopkins. Con Timothy Spall, Celia Imrie, Emma Thompson, Louise Bourgoin, Laurent Lafitte. Genere Commedia, produzione USA, 2015.
La storia di una coppia divorziata, la cui pensione viene rubata da un uomo d’affari senza scrupoli. Le riprese verranno effettuate a Parigi e nella riviera francese.

Letto 921 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy