NewEntry.eu - Quella vocina insistente...

Quella vocina insistente...

Fidati sempre di Quella vocina insistente, ma dolce e triste, che senti dentro di Te... A me ha concesso di sopravvivere a tanto e per tanto..
E’ una vocina senza parole ma talmente dolce che arriva a farsi sentire ..
Nulla abbiam da temere..
sinché La sentiamo..
Ci aiuta a capir ciò che siamo. Ci regala certezze e saggezze. Ci dona quanto di più prezioso possiam possedere. E’ come la Voce di Dio che arriva ad annaffiare la Voce della nostra coscienza..
Nel nostro respiro  accompagnato al silenzio arriva sempre potente come il tuono, come un uragano, è solo un Dono Prezioso, Pregiato e non per tutti. Ciò che ha prezzo si può comprare Ma ciò che davvero ha valore si può solo conquistare. E non con tappeti rossi, elogi o apprezzamenti. Nella salita siamo soli con atroci dolori, macigni pesante da trasportare. Eppure il sorriso sulle nostre labbra, una dolce parola x chi incontriamo sul sentiero, questo è quanto di più importante. Non importa la fama, il successo, la bellezza... Tutto quanto di più bello è sempre dentro di noi, siamo gocce di cielo, lacrime di divino, Stille del creato. E non importa nulla se non quanto abbiamo nel cuore.
Gabry

Letto 1879 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy