NewEntry.eu - Non smetterai di ridere...
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Non smetterai di ridere...

IN AUTOBUS CON I FIGLI
Sicilia, la signora Carmela e i suoi 7 figli Nicola, Giuseppe, Carmelo, Rosario, Bastiano, (rosa)Lia e Carmelina, si preparano per andare a prendere il pulman.
Una volta saliti, la madre inizia a dare istruzioni ai bambini su come distribuirsi. Nicola, tu mettiti qui davanti, vicino a quella signora. Giuseppe tu mettiti di fianco al ragazzo con il cappello che sta leggendo il giornale. Rosario, corri in fondo e mettiti tra quelle due ragazze prima che qualcuno ti ruba il posto. Bastiano, tu chiedi alla sigrora se cortesemente si sposta un pò verso destra, così riesci a sedersi anche tu.
Lia e carmelina, che sono le più piccole, si siedono vicino a me che qui c’è un posto libero. Carmelo tu vai da quel signore e chiedigli se stringe un pò le gambe così ti siedi anche tu.
Allora CAMMELO con molta educazione si avvicina al signore e gli chiede:
“scusi, ha detto mia madre di chiederle se cortesemente stringe le gambe così mi siedo anch’io” Il signore spostansosi risponde: “va bene... ma digli a tua madre che se a suo tempo avesse chiuso le gambe, oggi su questo pulman staremmo tutti più larghi!”
ANDARE IN VESPA
In un afoso giorno di Agosto, un uomo e’ fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla nel finestrino:
- La conosci la Vespaaaaaa?!?!
E si allontana. Scattato il verde l’uomo parte e naturalmente risorpassa il tizio sulla Vespa. Al successivo semaforo rosso si ferma e si vede sfrecciare di nuovo la Vespa con quello sopra che gli grida:
- La conosci la Vespaaaaaa?!?!
A semaforo verde riparte e risorpassa il quanto meno “ambiguo” personaggio sul motociclo. Ancora un semaforo rosso, guarda nello specchietto retrovisore e vede una cosa che si avvicina a gran velocita’, scarta sulla sinistra e gli sfreccia affianco:
- LA CONOSCI LA VESPAAAAAA?!?!
L’automobilista e’ sempre piu’ stupito. Riparte quando scatta il verde e va verso una strada in discesa. Alla fine della discesa c’e’ un curvone in corrispondenza del quale vede una Vespa schiantata contro un albero ed un tizio per terra rantolante. Accosta la macchina e si ferma per prestare soccorso al malcapitato. Questi e’ in una pozza di sangue, ha sicuramente un braccio rotto e diverse ferite in tutto il corpo. L’automobilista mettendogli un braccio sotto la testa gli fa: -
Come ti senti? Non ti muovere! Ma come mai mi chiedevi se conosco la Vespa? Il ferito con un filo di voce...
- Dove cazzo stanno i freni?

COME SI CHIAMA?
- Come si chiama il miglior attaccante di calco giapponese? - Nakagata Detiro
- Come si chiama il più grande portiere arabo?
- MAHANI DJMERDAH

Letto 1295 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy