NewEntry.eu - Canile di Grignano: adozione, un gesto d’amore
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Canile di Grignano: adozione, un gesto d’amore

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
- diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
- fai un bonifico intestato a:
ANIMALIBERA - codice IBAN
IT16S0503452720000000013139
- mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
- offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
- adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus
338.45.24.334 (tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.animaliberaonlus.it
Facebook: Animalibera

ADOZIONE DEL CUORE PER LASSIE

Il padrone di Lessie è morto mesi fa, la casa dove viveva venduta e nessuno dei figli ha potuto o voluto più occuparsi di lui e così Lessie è finito in canile. Sembra assurdo dirlo ma da quando è arrivato la sua vita è cambiata…in meglio. Lessie in 12 anni non era mai uscito dal recinto di casa, mai andato in macchina... forse nemmeno mai visto da un veterinario. Quando è arrivato aveva i testicoli che sembravano due arance che gli procuravano parecchio dolore. Ora sa andare al guinzaglio senza tirare, apprezza i giretti in auto ed è stato operato. …fa davvero tanta tenerezza Lessie, ha lo sguardo tipico dei cani anziani che ti fa sciogliere se li guardi negli occhi, cerca le coccole senza mai essere invadente e sa apprezzare quel poco tempo che riusciamo a dedicargli senza mai pretendere di più… Vorremmo per lui un destino diverso da quello della condanna in canile, perché nessun cane dovrebbe vivere chiuso in una gabbia o peggio ancora morirci. L’inverno è vicino e sappiamo tutti quanto i cani anziani siano più vulnerabili al freddo. Siamo consapevoli che ci vuole un cuore immenso per accogliere un cane anziano ma siamo sicuri che questo cuore da qualche parte c’è. Dobbiamo solo trovarlo!!!
Lessie ha 12 anni, è castrato, va d’accordo con i cani femmina è invece da valutare con i maschi. Si trova a Bergamo ma è adottabile anche fuori Lombardia purché si tratti di gente seria e controllabile nel tempo,
No box, no catena, no serraglio, no solo giardino! Si a tanto tantissimo amore!
Lessie può anche essere adottato a distanza!
per info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
338 4524334
www.animaliberaonlus.it

 

Letto 1068 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy