NewEntry.eu - Anima Libera
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Anima Libera

ANIMALIBERA è un’associazione animalista senza fini di lucro che opera principalmente nel canile di Grignano (BG), ma comunque rivolta al sostegno dei cani e degli animali in difficoltà, accudiamo quotidianamente i cani ospiti del canile di Grignano cercando nel contempo di trovar loro una famiglia che li adotti. Animalibera è una Onlus che vive dell’impegno dei suoi volontari e del supporto dei suoi sostenitori:
- diventa socio Animalibera versando: 10€ (socio ordinario o socio junior per minori di 18 anni) o 20€ (socio sostenitore)
- fai un bonifico intestato a:
ANIMALIBERA - codice IBAN
IT16S0503452720000000013139
- mandaci un’offerta con PayPal all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- aiutaci da casa offrendoti per fare controlli pre e post affido, creare oggettistica per le nostre bancarelle di raccolta fondi…e qualunque altra cosa ti venga in mente!
- offri uno stallo temporaneo, ospitando i cani più bisognosi in attesa di una adozione
- adotta uno dei nostri cani a distanza o partecipa al progetto Treno del sole.
Animalibera Onlus
338.45.24.334 (tutti i feriali dopo le 18.30, sempre nei festivi)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.animaliberaonlus.it
Facebook: Animalibera

POLDO SIMIL PASTORE BELGA CERCA CASA

E’ passato quasi un anno e per Poldo nessuna richiesta di adozione concreta e lui è sempre più triste e apatico. L’amore infinito dei volontari che lo coccolano e viziano non basta a soddisfare la sua “fame” di compagnia e di movimento. Per un cane che ha “lavorato” tutta la vita non è facile accettare pochi metri di un box. Non ci resta che rinnovare questo appello con l’augurio che il cuore del nostro dolcissimo Poldo torni a battere forte per CHI lo sceglierà PER SEMPRE! E un giorno abbiamo incontrato te mentre vagavi sul ciglio della strada…. stanco, stremato e ferito. Fermarsi è stato un attimo e tu con la fiducia che solo gli animali dimostrano ti sei fatto coccolare e senza nemmeno il tempo di pensarci eri già auto. Ti abbiamo chiamato POLDO perché la tua voracità nel mangiare la pappa ci ha ricordato il mitico personaggio dei fumetti. Ma la tua storia non è certo divertente, il tuo corpo martoriato, il tuo pelo brutto e l’aspetto di cane anzianissimo raccontano di una vita dura, che solo “certi personaggi” possono riservare ad un essere dolce e socievole come te. A chi deciderà di adottarti racconteremo la tua storia, perché un’idea, noi ce la siamo fatta!!!! Poldo è un cane taglia media, circa 5 anni, simil pastore belga. Due occhi di una dolcezza infinita e due orecchie espressive….si proprio così... le sue orecchie parlano, si muovono e rendono il suo viso buffo, dolce, simpatico e anche a tratti spaventato .… E’ compatibile con i suoi simili, con i gatti è da valutare. Ora dopo essersi riposato, curato e lavato è pronto per affrontare una nuova vita, la VITA, con chi lo porterà con sé per sempre! SEGNI PARTICOLARI: ADORA SALIRE IN MACCHINA DOVE SI ADDORMENTA FELICE. Per cui ideale per persone dinamiche che amano viaggiare con il proprio amico a quattro zampe.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338 4524334 - www.animaliberaonlus.it

Letto 875 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy