NewEntry.eu - Ciao amore
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Ciao amore

Ciao Amore. Forse credevi che le promesse sarebbero state vane. Forse credevi che ti avrei lasciata sola. Fermandomi sulla soglia mentre ti incamminavi per il più lungo dei viaggi. Non è stato così. Quell’ultima notte guardai nei tuoi occhi, rossi di febbre. Caldi di pianto. Ti parlai, ricordi? Guardammo il cielo. Ti indicai le costellazioni e le loro storie. Così te ne andasti. Con gli occhi rivolti alle stelle sei divenuta polvere. Ed io con te.
Ciao Amore. Non ti avrei mai abbandonata. La tua anima prese il volo. Il corpo lasciato solo. Caldo, sporco, vuoto. Sentii una carezza. Ti strinsi. Poi ti sollevai e ti portai qui. Stringendoti. Ti accarezzai il viso fino a morirne. Ciao Amore. Sono passati millenni da allora. Te ne sei accorta? Mentre eri distesa accanto a me nel tuo lungo sonno, hai percepito il lento trascorrere? Il tempo? Ora mostriamo a tutti il nostro amore. Ciao Amore. Non sono sicuro che capiscano.
AGO

Letto 796 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy