NewEntry.eu - Messaggi di cordoglio
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Messaggi di cordoglio

Michele... nel tuo profilo di fb tra le tue citazioni preferite avevi scritto “LE STELLE STANNO IN CIELO I SOGNI NON LO SO, SO SOLO CHE SON POCHI QUELLI CHE SI AVVERANO”.
Un sogno sei riuscito a realizzarlo.... hai una splendida famiglia.... spero solo che dall’alto tu riesca a veder crescere i tuoi piccoli!!!
R.I.P. Michele
Andrea G.

Ciao Michele, non ci sono parole per descrivere il dolore che sto vivendo.... Ho perso un grande AMICO, tutti noi abbiamo perso un grande UOMO sempre pronto per il prossimo e per la comunità.
Ti ricordo nei tre anni meravigliosi passati assieme a scuola, noi ancora ragazzi e tu già Uomo, nell’intervallo prima dei laboratori pomeridiani, mentre tutti noi i TUOI compagni ci divertivamo, tu scrivevi per il giornale della tua parrocchia e creavi i cruciverba, non ti ho mai visto arrabbiato o triste avevi sempre il sorriso è la cosa più bella è che quel sorriso era SINCERO! CIAO GRANDE UOMO PROTEGGI I TUOI CARI E TUTTI NOI CI RIVEDREMO SICURAMENTE.
Andrea L.

...un pensiero oggi vola a Te.. Ti ho conosciuto nel momento più emozionante della vita di un uomo..Nei tuoi occhi, ogni volta che ti incontravo, leggevo sempre la riconoscenza per quella emozionante notte del 25 luglio 2010..la nascita di Chiara.. Oggi sono qui a salutarti, a dirti di proteggere Francy, Chiara e Simone da lassù.. Sono sicura che oggi avranno un angelo che li curerà dal cielo.. Grazie perché sono le persone come TE che rendono speciale e unico il mio lavoro..  Ciao Michele...
Cristina G.

Ciao Michele...tutta la 5°B si stringe intorno a te e alla tua famiglia, fai buon viaggio
Luana C.

Letto 425 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy