NewEntry.eu - Dossier glifosato: il diserbante che avvelena
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Dossier glifosato: il diserbante che avvelena

L’8 marzo scorso si è riunito a Bruxelles il Comitato permanente europeo per i prodotti fitosanitari per l’esame del “dossier glifosato”, noto diserbante che avvelena i terreni e resiste all’interno della pianta sulla quale viene utilizzata. Varie ricerche e studi ne hanno già denunciato la presenza nelle urine umane; entrare in contatto con questa sostanza, consumare prodotti sui quali è stato usato può causare sterilità maschile, malformazioni del feto durante la gravidanza, cancro.
Facciamo in modo che la vita di ognuno di noi venga tutelata e protetta appellandoci alla sensibilità di chi deve rappresentarci in Europa con responsabilità, rispetto e dedizione.
Se vogliamo che la nostra Terra, Madre di tutti gli esseri viventi, continui a generare frutti per tutti noi, smettiamo di avvelenarla con prodotti che lasciano il segno sulla Sua e sulla nostra salute!
       
Firma la petizione
su change.org

Letto 493 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy