NewEntry.eu - Riscontro alla Lettera di Nonna Grazia (una preziosa Donna di “quasi” 92 anni)

Riscontro alla Lettera di Nonna Grazia (una preziosa Donna di “quasi” 92 anni)

La prima parola è GRAZIE !   La Sorpresa è stata Inattesa, Grande e Bellissima !
Mi ha toccata profondamente… e mi ha dato ulteriore conferma che “New Entry” sa dar voce alla voce della Gente, alla voce del Cuore, del Bene, del volersi Bene.. della Speranza e del Coraggio, e sa arrivare sempre esattamente dove deve arrivare !
GRAZIE !

Gent.ma NONNA  GRAZIA, le Sue parole mi sono giunte come un Regalo dal Cielo !
E’ Stupendo leggere ciò che ha scritto per me! Parole preziose che provengono sicuramente da una Donna Stupenda, dentro e fuori;  La ringrazio infinitamente.
Mi ha oltremodo colpito la sua “tenera” età...!  Non posso che inviarLe un sincero augurio affinché il suo fisico possa sempre sentirsi leggero ed il suo cuore possa sempre  sentirsi abbracciare. Vorrei tanto sapere di Lei,  e che Lei leggesse altre mie parole, poesie, riflessioni;  ma son certa troveremo il modo per far sì che ciò avvenga. Non posso che essere Felice ! …Onorata, per non dire orgogliosa, d’aver colpito una Persona Speciale con un Animo Nobile  ed un entusiasmo ed energia per la Vita  da mozzare il fiato.
Quante volte ho scritto, detto, parlato… senza, forse, alcun risultato.
Mi sforzo di immaginarLa .. ma riesco solo a vedere un’Anima fresca, giovane, preziosa; sempre pronta al nuovo giorno e con tanto d’immenso da donare.
Prendersi la “briga”, poi, di scrivere alla Redazione di una Rivista per raggiungere una singola persona è  semplicemente da Brividi !  Eccezionale!
Forse Lei ha percepito da me, tramite Misteriosi canali, un desiderio di essere ascoltati, un bisogno di riscontro... per poter trovare sempre quell’inesauribile forza per continuare.
Adoro la semplicità, le piccole cose, i piccoli gesti preziosi, quelli nascosti, la sincerità, l’umiltà, l’apertura di cuore, il rispetto e la gratitudine, verso gli Altri e verso il Creato…. che ogni singolo giorno ci sa regalare tutto ciò che ci bisogna.  Ed aggiungo…  Ogni Cosa fatta al più piccolo...
La Vita, gli Anni, scorrono in fretta ma ritengo che l’importante sia riuscire a lasciare una Traccia del nostro passaggio; nella vastità di una Vita, così come in ogni singola e semplice giornata.
Vivere intensamente, profondamente, ogni giorno, dando sempre il meglio, e cercando di migliorare noi stessi e quanto ci circonda,  credo sia un piccolo grande traguardo ad ogni età.
L’età fisica, alla fine, è solo un numero quando scopriamo che Quanto di più prezioso è  semplicemente  “L’ Invisibile agli occhi ”. Ho sempre tanto da dire  e mi è difficile esser breve od arrivare ad una conclusione. Ma ora … Grazia ! … GRAZIE !!
Vorrei riuscire a trasmetterLe un forte abbraccio,  un abbraccio perenne  che possa non lasciarLa mai, e   per ogni singolo giorno,  nell’arco della giornata,  una lieve brezza che Le accarezzi il Viso.
Con Affetto e Stima. 
 Gabry

Letto 916 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

SFOGLIA L'ULTIMA EDIZIONE



NS. CANALE YOUTUBE

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy