NewEntry.eu - Oroscopo dal 20 ottobre al 3 Novembre 2016
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 20 ottobre al 3 Novembre 2016

ARIETE 21/03 - 20/04
Se volete continuare a prendere delle decisioni che non rispecchiano la vostra volontà fate pure, tuttavia non sempre si possono ignorare le proprie sensazioni, specie se le avete già avute in passato. Soffocare dubbi o incertezze per voi non serve, tanto troveranno il modo di risalire in superfice ed assillarvi fino a che non avrete le conferme che sospettavate già. E’ il momento di reagire.
TORO 21/04 - 20/05
Giornata difficile dal punto di vista umorale. Non siete bene in grado di comprendere quale sia la causa del vostro malessere ma non sarete molto sprint, non vorrete infatti dare seguito a certe buone abitudini. Avete troppe cose in ballo per riuscire a comprenderlo subito. Meglio allora prendere consiglio da chi vi conosce meglio...
GEMELLI 21/05 - 21/06
I piccoli disturbi di salute o dovuti allo stress potrebbero essere superati con grande intelligenza da parte vostra, soprattutto oggi che avrete occasione di rilassarvi e di riflettere. Non è detto che non vi siano vie d’uscita semplici e celeri. Talvolta siete voi a non voler credere che le situazioni si possono risolvere facilmente...
CANCRO 22/06 - 22/07
I vostri piccoli sogni potrebbero improvvisamete avverarsi, per via di una serie di coincidenze fortunate. Fatevi una risata. E’ bene sorridere ai colpi di fortuna, non potete sempre reagire troppo seriamente. La leggerezza è un qualcosa che spesso vi manca e che vi fa vivere con grande pathos anche situazioni per cui non vale la pena.
LEONE 23/07 - 23/08
Se in questi giorni parlerete troppo di un argomento che riguarda i sentimenti, è possibile che la persona vostra interlocutrice possa fraintendere le vostre parole, oppure credere erroneamente di essere al centro dei vostri pensieri.
Per evitare ciò, dovreste evitare anche tutto il discorso, ma dovreste trovare qualcos’altro di altrettanto interessante di cui parlare...
VERGINE 24/08 - 22/09
Forse in questa giornata non saprete come venire a capo di una situazione che vi imbarazza ma, niente paura, in quanto ci sarà qualcuno che interverrà al posto vostro e risolverà in un attimo la questione. Per fortuna avete affianco delle persone che vi sanno correre incontro, ma queste almeno, dovete tenervele strette e ringraziarle ogni giorno!
BILANCIA 23/09 - 22/10
Scegliere tra due persone può essere difficile, ma mai come lo sarà in questi giorni per voi scegliere tra due paia di scarpe o tra il vedere una partita o l’altra. Del resto non state meditando già da un po’. Che siate femminucce o maschietti non importa, sarete alle prese con decisioni talmente futili che alla fine riderete da soli di voi stessi...
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Le risposte che stavate aspettando si materializzeranno intorno a voi, poiché i fatti prima che le parole, vi parleranno e non avrete bisogno che nessuno esprima nulla per comprendere.
Il vostro disappunto potrebbe essere enorme nello scoprire che qualcuno sia arrivato a certe conclusioni prima di voi...
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
Volgete i vostri pensieri a quelle persone che vivono situazioni molto più complicate della vostra per mettervi in pace con voi stessi. Le futilità dovranno essere accantonate per un po’ di tempo.
Dovrete lasciare spazio alla riflessione e all’altruismo, passando ai fatti. Le parole o le promesse non possono bastare a chi ne ha sentite tante per non vederne mantenuta neppure una.
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
I vostri migliori intenti dovranno saltare fuori per fare in modo che tutto possa svolgersi secondo i piani che avevate lungamente progettato. In caso contrario potreste creare un grande caos.
Non mettete in discussione ciò che altre persone cercano di trasmettervi, cercate soltanto di migliorare la vostra abilità nel risolvere inconvenienti e problematiche varie.
ACQUARIO 21/01 - 19/02
Non avete alcun motivo per dubitare delle persone che vi sono vicino e che cercano in continuazione di tranquillizzarvi, soprattutto se ultimamente esternate molto le vostre paure. E’ normale che vi vogliano rasserenare.
Le ansie non piacciono a nessuno, tanto meno a voi che le state vivendo, per questo anche una parola o un piccolo gesto poso acuirle o diminuirle. Fate attenzione solo a chi è indifferente
PESCI 20/02 - 20/03
I vostri intenti per la giornata odierna sono apprezzabili ma non dovrete assolutamente sottovalutare le persone che vi saranno accanto e che metteranno al primo posto i propri. In fondo ognuno porta acqua al proprio mulino. Andate per la vostra strada senza guardare a quello che faranno gli altri. Non è di questo che vi dovrete preoccupare.

Letto 708 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy