NewEntry.eu - Orscopo dal 5 al 26 Novembre 2016
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Orscopo dal 5 al 26 Novembre 2016

ARIETE 21/03 - 20/04
Tensioni, nervosismo, rapporti complicati o difficoltà concrete. Però, ricordati due cose. La prima è che il destino può essere cambiato, con tanta forza di volontà e senza mai scoraggiarsi. La seconda è che non sempre tutto il male viene per nuocere...
TORO 21/04 - 20/05
I tuoi sforzi per migliorare la vita affettiva, familiare, sociale o pratica, finalmente inizieranno a dare risultati e potrai anche espandere il tuo raggio di azione in direzione di progetti basati su presupposti concreti.
GEMELLI 21/05 - 21/06
Vivace, pronto mentalmente, capace di esprimere correttamente quello che pensi: il tuo forte sarà la comunicativa, la capacità di dialogare e di scoprire nuovi interessi, o di fare nuove amicizie. Il punto debole invece saranno le emozioni; potresti rivelarti un po’ avaro di dolcezza, chiuso, distaccato o apertamente infastidito
CANCRO 22/06 - 22/07
Dovrai fare attenzione alle distrazioni, alle gaffe, al nervosismo latente, che potresti esprimere soprattutto con parole brusche e sottilmente offensive, il che non ti guadagnerà la fama di più simpatico del reame. La comunicazione con chi ti circonda non sarà scorrevole, in compenso sarai affettuoso e concreto: lascia emergere queste doti e andrà tutto benone.
LEONE 23/07 - 23/08
La tua curiosità ti spingerà a conoscere gente, ad approfondire i rapporti familiari, a chiarire questioni in sospeso. Sarai vivace, mentalmente attivo e desideroso di espanderti, di imparare, di progettare. Solo sulle emozioni sarai un po’ troppo riservato, ma a fine mese ti sentirai pronto a condividere anche il tuo misterioso mondo interiore. Ma solo con chi ha dimostrato di meritare la tua fiducia, ovviamente!
VERGINE 24/08 - 22/09
Nel complesso, sarà un ottimo periodo che ti fornirà strumenti e novità utili per migliorare la tua vita in ogni ambito, ma in modo particolare i punti che non ti soddisfano. Insomma, sarà ora che porrai le basi per un futuro migliore: non perdere la tua occasione, e preparati a realizzare quello che sogni.
BILANCIA 23/09 - 22/10
I transiti in atto nel tuo cielo metteranno in evidenza una buona lucidità mentale, il desiderio di conoscere gente e di continuare ad essere spensierata. Peccato per qualche tensione che serpeggerà qui e là nei rapport familiari...
SCORPIONE 23/10 - 22/11
Dentro di te avvertirai emozioni positive, la sensazione spiccata che molte situazioni stanno migliorando. Fiducia e ottimismo, accompagnati da maggiore concretezza, saranno i segni distintivi di questo periodo, che ti porterà buone notizie, divertimento, apertura, e anche, come è spesso nelle cose della vita, qualche tensione... Ma la differenza sarà nel tuo atteggiamento, più positivo e “forzuto”
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
Aperto alle novità, desideroso di aumentare le amicizie, di dialogare con i familiari e i conoscenti, di espanderti sui social o nei modi che preferisci. Dunque, un ottimo momento per migliorare la qualità del tuo tempo libero e per chiarire in casa le questioni più scottanti.
CAPRICORNO 22/12 - 20/01
Le stelle in coro ti consiglieranno di stare alla larga dagli equivoci. Il rischio implicito sarà di finire in discussioni che sai dove iniziano ma non dove andranno a parare. Con gli amici, in famiglia, perfino in ambito lavorativo, dunque sta in guardia e agisci ma soprattutto reagisci sfoderando la consueta diplomazia e astuzia.
ACQUARIO 21/01 - 19/02
Grande lucidità e tenacia al servizio di tutti i tuoi buoni propositi. Periodo molto vivace per le relazioni interpersonali, per migliorare la vita sociale, conoscere gente, e mettere in ordine le tue faccende private
PESCI 20/02 - 20/03
Questo periodo si annuncia, nel complesso, scorrevole per le faccende pratiche, per riflettere, mettere ordine nella gestione del quotidiano. Però, dovrai mettere in conto un po’ di agitazione perché le tue emozioni non saranno lineari, in amore e in famiglia, e ti sentirai sulle montagne russe, tra continui alti e bassi.

Letto 1339 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy