NewEntry.eu - Big screen vola al cinema
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Big screen vola al cinema

PAW PATROL

Arrivano al cinema con sei nuovi episodi inediti i cuccioli più famosi della tv..
Animazione - USA, 2016. Durata 60 Min.
Uscita giovedì 22 dicembre 2016.

Arrivano al cinema con sei nuovi episodi inediti i cuccioli piu` famosi della tv. Preparatevi alle avventure di Marshall, Ryder e i loro super amici.

SING

Animazione - USA, 2016. Durata 110 Min.
Un film di Garth Jennings.  Con Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Tori Kelly, Scarlett Johansson, Seth MacFarlane, Taron Egerton, Nick Kroll, John C. Reilly. Uscita mercoledì 4 gennaio 2017

Una commedia musicale sul coraggio, la competizione e sulla capacità di eseguire una melodia. Ambientato in un mondo abitato solo ed esclusivamente da animali, Sing ruota attorno ad un Koala di nome Buster ormai in disgrazia dopo un passato di grandi successi teatrali. Il protagonista è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo; i concorrenti sono un topolino (Seth MacFarlane), una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).                              

ASSASSIN'S CREED

Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 140 Min. Un film di Justin Kurzel.  Con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Brian Gleeson, Matias Varela. Uscita 4 gennaio 2017

La trasposizione cinematografica del popolare videogame omonimo.
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Raccogliendo conoscenze e abilità straordinarie, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

COLLATERAL BEAUTY

Drammatico - USA, 2016. Durata 94 Min.
Un film di David Frankel.  Con Kate Winslet, Will Smith, Keira Knightley, Helen Mirren, Edward Norton, Michael Peña, Naomie Harris, Enrique Murciano.
Uscita mercoledì 4 gennaio 2017

La rinascita di un uomo caduto in depressione.
Un newyorchese cade in depressione ma i colleghi di lavoro escogitano un piano per farlo rinsavire. Un pubblicitario di New York vive una profonda tragedia personale. Quando un suo collega elabora un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, il piano funziona ma in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato.

FLORENCE

Un film di Stephen Frears. Da vedere 2016 Con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda, Neve Gachev, John Kavanagh, Dilyana Bouklieva.
Uscita giovedì 22 dicembre 2016.

Una donna che ha vissuto una vita fuori norma inseguendo la sua inclinazione fatale, disastrosa e istrionica per l’arte lirica. La strana carriera della ricchissima Florence Foster Jenkins che tentò di diventare una grande cantante senza rendersi conto di non avere talento.

OCEANIA

Animazione - USA, 2016. Durata 103 Min.
di John Musker, Ron Clements, Don Hall, Chris Williams. Con Dwayne Johnson, Alan Tudyk, Auli’i Cravalho, Phillipa Soo, Nicole Scherzinger, Jemaine Clement, Temuera Morrison, Rachel House. Uscita giovedì 22 dicembre 2016. 

Racconto di formazione ondoso che sposta più avanti la frontiera del femminile. Walt Disney.
La Disney produce un film d’animazione ambientato nell’antico mondo, nel Sud Pacifico di Oceania. 

IL MEDICO DI CAMPAGNA

Commedia drammatica - Francia, 2016. Durata 102 Min. Un film di Thomas Lilti.  Con François Cluzet, Marianne Denicourt, Christophe Odent, Patrick Descamps, Guy Faucher, Margaux Fabre, Julien Lucas, Yohann Goetzmann. Uscita giovedì 22 dicembre 2016.

Un film umanista e solare che racconta la medicina nella provincia francese, trascurata dai servizi pubblici e disorientata dagli effetti della globalizzazione. Un medico amato da tutti si ammala e deve affidarsi alle cure di una giovane dottoressa. Riuscirà ad accettare il fatto di essere ‘sostituibile’?

LION - LA STRADA VERSO CASA

Drammatico - USA, Australia, Gran Bretagna, 2016. Durata 129 Min.. Un film di Garth Davis.  Con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui, Benjamin Rigby, Eamon Farren, Pallavi Sharda. Uscita giovedì 22 dicembre 2016.

Garth Davis riesce ad evitare le trappole presenti nel soggetto, puntando su un elegante realismo.
Un bambino viene lasciato solo a Calcutta ma trova la felicità da una famiglia che lo adotta. Diventato adulto deciderà di ritrovare la sua vecchia famiglia.  

Fonte: mymovies.it

 

Letto 307 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy