NewEntry.eu - Agenda
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Agenda

Venerdì 20 gennaio 2017 ore 21.00 Calusco d’Adda

MUSTANG
Al via la 4a rassegna cinematografica del venerdì al Cineteatro San Fedele di Calusco dìAdda in collaborazione con Lab80.
Siamo all’inizio dell’estate. In un remoto villaggio turco Lale e le sue quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola. La casa in cui vivono con la famiglia si trasforma un po’ alla volta in una prigione, i corsi di economia domestica prendono il posto della scuola e per loro cominciano ad essere combinati i matrimoni. Le cinque sorelle, animate dallo stesso desiderio di libertà, si sottrarranno alle costrizioni loro imposte.
Ingresso: Intero 5 euro - Ridotto (fino ai 14 anni) 2 euro
Abbonamento intero 18 euro

Sabato 21 gennaio 2017 ore 21.00 Dalmine

PRESTIGI
Per “Comico Teatro 2016/2017” arriva a Dalmine Raul Cremona. Un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago! Teatro Civico, via Kennedy,3.
Ingresso 15 euro. Prenotazione consigliata.

Sabato 21 gennaio 2017 ore 21.00 Ponte San Pietro

TRA SCARAMANSIE E SOPERTISSIU’
19 anni di rassegna teatrale dell’Isola Bergamasca organizzata da Promoisola in collaborazione con i comuni Ponte San Pietro e Chignolo d’Isola.
Sabato 21 gennaio “Tra scàramansie e soperstissiù ala fì al vèns sempèr lu” con la Compagnia dialettale “I Brinacc” di Sedrina presso Oratorio maschile.

Sabato 21 gennaio 2017 ore 21.00 Brembate di Sopra

I COLORI DELLE STELLE
Al planetario, serata osservativa dedicata alle stelle. Proiezione commentata in Sala Conferenze o al Planetario e, a seguire, osservazione con il telescopio della Torre (in caso di maltempo l’osservazione al telescopio sarà sostituita dall’osservazione virtuale e/o dalla proiezione di un film nel Planetario).

Sabato 21 gennaio 2017 ore 21.00 Ponteranica

CYRANO DANS LA LUNE
In scena a Ponteranica presso l’Auditorium Comunale in via Valbona,73,  uno spettacolo per la rassegna «In the mood for» di e con Daniele Villari e Max De Luca. Direzione artistica Francesca Beni. Organizzazione Erbamil.
Una Luna, un marchingegno a rotelle, una valigia, una spada, due attori-clown ed una storia, quella di Cyrano de Bergerac, che ha l’urgenza di essere raccontata, ancora oggi. Attraverso continui cambi di registro, tra prosa e clown, parodia e melodramma, si racconta la figura di Hercule Savinien, colui che ispirò la popolare opera di Edmond Rostand. Un uomo realmente esistito, uno spirito libero e a tratti impulsivo, coraggioso e paladino della giustizia.

Domenica 22 gennaio 2017 ore 16.30  Presezzo

DUDU NELLA PREISTORIA
Presso la palestra comunale “Teatro a Merenda”, spettacolo di pantomima e arti circensi
E’ la storia di un bambino, Dudù, che nasce e vive nella preistoria e che come ogni bambino di oggi ride, gioca, piange e si dispera e lo fa in compagnia di Didì, un pupazzo che costruisce con cio’ che trova in natura. Uno spettacolo per tutti!

Domenica 22 gennaio 2017 ore 15.00 Presezzo

CASTING SFILATE MISS E COPPIE 2017
PRESSO IL SETTECENTO HOTEL DI PRESEZZO
Indosserai l’abito bianco entro il 2018? Stiamo cercando proprio te! Iscriviti al casting per partecipare ai concorsi da Miss oppure sfila con il tuo compagno per i concorsi Coppia, avrai un’occasione per divertirti e fare una prova generale in vista del grande giorno. Domande frequenti: A che ora devo arrivare? Per poterti registrare abbiamo bisogno di qualche minuto. Ti chiediamo quindi di presentarti entro le 14.45.
Devo vestirmi in un modo particolare? Presentati al casting con un outfit che ti faccia sentire a tuo agio e sappia valorizzarti al meglio.
Bisogna essere modelle o modelli professionisti? Assolutamente no. Vogliamo che sfilino ragazzi spontanei, solari e innamorati.
Devo avere in programma il matrimonio per sfilare? Si, possibilmente entro il 2018. La nostra intenzione è dare la possibilità ai futuri sposi di indossare gli abiti e prepararsi al giorno delle nozze con una preview del loro matrimonio.
Verranno scattate delle fotografie? Si. Le foto verranno pubblicate solo sul nostro sito ufficiale e sulla nostra pagina facebook. Iscrivendoti al casting ci autorizzi a utiizzare le fotografie scattate all’evento. Tranquilli, sarete bellissimi ;)
A chi posso rivolgermi in caso di problemi con la registrazione? Per qualsiasi dubbio puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare la segreteria allo 0355098220.

Domenica 22 gennaio 2017 ore 16.00
Brembate di Sopra

FAVOLE E ANIMALI DAL CIELO
Visualizzando sulla volta del planetario le costellazioni, vengono narrati miti e leggende legate agli animali e ai personaggi celesti (consigliato a partire da 4 anni).

 

Domenica 22 gennaio 2017 ore 19.15 Curno

GINO BARTALI. EROE SILENZIOSO
«Palco dei Colli» propone uno spettacolo di Luna e GNAC Teatro presso la Sala Civica in Piazza Lemine
Gino Bartali, a soli ventiquattro anni, incarna il ciclismo eroico degli anni ’30. Ma la Storia, incarnata nel Fascismo, entra prepotentemente a cambiare per sempre la sua carriera: la sua vita sportiva viene piegata ai voleri del Duce, che vede in Bartali l’ambasciatore azzurro del fascismo nel mondo... Ma Bartali non ci sta, ed è qui che inizia la pagina meno nota della vita di Ginettaccio, che aderisce come staffetta alla rete clandestina organizzata dall’arcivescovo di Firenze Elia Dalla Costa. Una corsa giusta, nella speranza che il mondo cambi e ritrovi il suo senso.

Sabato 28 gennaio 2017 ore 20.30 Ponte San Pietro

PREMIATA DITTA FELICE TRAPASSO
Con la Compagnia  teatrale “Giovanni Paolo II” di Locate presso Teatro oratorio maschile.

 

Sabato 28 gennaio 2017 ore 14.00 Brembate di Sopra

I COLORI DELL’UNIVERSO
Al planetario si va alla scoperta dei colori dell’universo. Laboratorio interattivo alla scoperta della luce, dei colori e di ciò che ai nostri occhi non è visibile, attraverso l’osservazione diretta al telescopio (in condizioni meteo favorevoli) al microscopio, e allo spettroscopio che costruiremo insieme in famiglia.

 

Letto 1175 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy