NewEntry.eu - L’estraneo Ursula Poznanski e Arno Strobel
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

L’estraneo Ursula Poznanski e Arno Strobel

Ci troviamo quindi di fronte a due autori esperti, che hanno già conosciuto la ribalta interazionale e che sono da tempo a loro agio con il genere thriller: due autori che hanno unito le loro abilità e conoscenze per dar vita a una storia molto particolare, per parecchi versi diversa dai consueti romanzi scritti a quattro mani. Andiamo a scoprire di cosa tratta L’estraneo.
LEI. Cerca di immaginarti mentre, da sola a casa tua, ti sei rilassata con un bel bagno caldo e ora, avvolta in un soffice accappatoio, stai asciugandoti i capelli, assaporando la quiete. Ma quella stessa quiete viene improvvisamente interrotta da strani rumori al piano di sotto, fra tintinnii e cassetti che vengono aperti e chiusi.
LUI. Pensa di tornare a casa in un giorno come tanti altri e di trovarti di fronte alla tua ragazza che, improvvisamente, non ti riconosce più. Convinta che tu sia un intruso, un ladro o, peggio ancora, un maniaco, reagisce lanciandoti contro degli oggetti e urlando, per poi andare a chiudersi in camera, sempre più spaventata.
Dopo aver superato la sorpresa iniziale ti attendono alcune scoperte ancora più strane: tutte le tue cose sono sparite dalla casa: non c’è più niente di tuo in quell’alloggio che conosci così bene. Che la ragazza abbia ragione? Stai diventando pazzo? Come uscire fuori da questa stranissima situazione?

Letto 779 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy