NewEntry.eu - Come un diamante nascosto nella neve
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Come un diamante nascosto nella neve

COME UN DIAMANTE NASCOSTO NELLA NEVE, appaio io, ER PIU’, che IMPAZZIVO PER TE, in quanto sei NATA PER ME...
...in effetti, è vero sono UNO STRANO TIPO, inoltre SONO UN SIMPATICO, giù in città mi conoscono come “ RINGO “ poichè ballo IL TANGACCIO.  L’ha dove SI E’ SPENTO IL SOLE, in un SABATO TRISTE, SEI RIMASTA SOLA, perchè in fondo al tuo cuore NON MI AMI!
Lo vedi, sei spesso INNAMORATA...INCAVOLATA A VITA, perchè IL PROBLEMA PIU’ IMPORTANTE, è che IO NON SO PARLARE D’AMORE...
...forse che la parte de L’ATTORE, mi si addice solo quando recito il ruolo nel film, io ti vedo davanti agli occhi miei BELLISSIMA e se NON E’ AMORE questo...
Evidentemente è una GIORNATA NEIN...DOLCE ROMPI! TI AVRO’ comunque, anche se IL TEMPO SE NE VA, contornato da una LIRICA D’INVERNO, per rimanere SOLI, SOTTO LE LENZUOLA ...SPLENDIDA E NUDA!
E’ INUTILE DAVVERO, rammenta che siamo LA COPPIA PIU’ BELLA DEL MONDO!
Nel tuo sguardo vi sono impresse 30 DONNE DEL WEST, VIOLA o anche SUSANNA, oppure VERONICA...VERRAI DA ME, PREGHERÒ per questo, ma SE MI AMI davvero, questo sarà un inspiegabile MISTERO voluto da L’UOMO PERFETTO, Colui che per voi era solo IL FORESTIERO, e state lì ancora a chiedervi dopo duemila e passa anni : “ CHI ERA LUI “ ?
STRAORDINARIAMENTE tutto appare AZZURRO, nell’attimo stesso in cui L’UOMO NASCE NUDO, solcando UNA CAREZZA IN.UN.PUGNO...
e come se fosse ancora L’ORA DEL BOOGIE, si crea la giusta ATMOSFERA.
Memorie di UNA FESTA SUI PRATI...E VOI BALLATE... “ IL TUO BACIO E’ COME UN ROCK “, mentre io e lei pensiamo a una grande STORIA D’AMORE con 24 MILA ... ed è per questo che riesco a scalare UN ALBERO DI 30 PIANI!
Una storia come questa, l’ha immaginata il pastore SERAFINO per L’ARTIGIANO, quello sono io, l’unico, inimitabile, originale il “ molleggiato”, si, IL RAGAZZO DELLA VIA GLUCK.
Per te sarò UN BIMBO SUL LEONE, A UN PASSO DA TE... E’L’AMORE che lo dice, siamo noi a creare le migliori possibilità di incontro, perciò AMAMI AMAMI, altrimenti un’altra volta CHIUDI LA PORTA! BUONASERA SIGNORINA! ERAVAMO IN 100.000 quel di’ allo stadio, ma che importa miss GELOSIA, per quello che mi hai dato,  “GRAZIE,PREGO,SCUSI, TORNERO’...a rapirti per amarti, PER SEMPRE!
CONTO SU DI TE! Sei forte! Ricordati che io sono L’ULTIMO GIGANTE,  quello che ha inventato un nuovo modo di comunicare: “PRISENCOLINENSINAINCIUSOL!“ Troppo forte! Non ce ne sono in giro dei tipi come me! E se il  “molleggiato“ fosse troppo impegnato... pensaci tu, YUPPI DU!
POETA FABRIZIO VILLA

Letto 973 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy