NewEntry.eu - L’Atelier Arianna 32 anni sempre in evoluzione
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

L’Atelier Arianna 32 anni sempre in evoluzione

Sono passati ormai 32 anni da quell’ormai lontano 1985; quel 1985 in cui sparirono le storiche cabine telefoniche rosse dalle vie di Londra; quel 1985 di Cossiga alla Presidenza della Repubblica; quel 1985 del disastroso terremoto di Città del Messico; ma anche quel 1985 in cui nella “piccola” Carvico nasceva un sogno destinato a diventare una significativa realtà.

Stiamo parlando del negozio d’abbigliamento “Arianna” che, fin dal 1985, ha dato alla “nostra” moda una filosofia nuova, capace di trasformare il semplice gusto estetico in un modo d’essere di cui andar, giorno dopo giorno, fiere.
Evolvendosi, con il passare degli anni e la “crescita” civile della società contemporanea, anche “Arianna”, come sapete, ha superato diversi punti di svolta e di maturazione personale, fino ad arrivare a quando, nel 2009, un doveroso cambiamento ha “imposto” una nuova metamorfosi.
E’ così, infatti, che “Arianna” si è trasformato ne “L’Atelier Arianna” e si è trasferito da Carvico a Calusco d’Adda.
Ma non è stato tutto. L’evoluzione umana, personale e civile, di questi tempi, corre veloce e “L’Atelier Arianna” ha scelto non solo di starne al passo, ma di dare il proprio contributo per dettarne la marcia. Un
nuovo esclusivo ambiente, dunque, ha portato, nel 2015 una nuova sinergia con “Presente Moda Uomo” e a Terno d’Isola, in via Enrico Fermi 11, ha creato una nuova giusta dimora di stile, eleganza e personalità.
A voi, carissime clienti, dedichiamo il nostro sguardo verso il futuro e le prossime tappe della comune crescita.

Letto 651 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy