NewEntry.eu - Nella Casa di Doroty
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Nella Casa di Doroty

Ciao Francesca, sai, l’autismo non è unilaterale ma coinvolge anche altri aspetti della vita di ogni giorno e tra questi anche tutte le altre prove che la vita pone sul nostro cammino. Sembra che la vita si accanisca sempre con quelle persone, sembra che si diverta  come un tiro al bersaglio a scagliare le sue frecce contro chi già ne ha ricevute molte.
Ma credimi, noi della casa di Dorothy siamo una famiglia e tu ora stai combattendo sul ring della vita, non ci sono avversari tesoro mio, ma solo mani amiche che ti abbracciano.
Tiziana Valsecchi
Ciao Francesca, da qualche anno ho capito cosa significa crescere una bambina “speciale”.
Nulla sarà più come prima ma l’amore, il coraggio e la gioia per la vita non ti abbandoneranno!
La vita ci mette la musica e noi balliamo!
Samuele vi darà la forza e tanti momenti felici...
M. Vittoria Meloni
Ciao Francesca, ho visto molti cambiamenti nel crescere Agnese seguita da persone competenti e speciali come lo è lei ! Questo mi ha dato forza e coraggio per affrontare giorno dopo giorno anche i momenti più difficili da affrontare.
E Samuele è il vostro tesoro, ora piccolo che vi darà tanta gioia e serenità con tutto il vostra amore. Un’abbraccio di cuore  
Maria Rosa Ferreri
A Francesca.
Mia cara amica, sì amica perché grazie alla casa di Doroty ho trovato nuove e meravigliose amiche.
La vita purtroppo non sempre si rivela come la sogniamo. Abbiamo avuto l’onere di dover affrontare un mondo duro e pieno di ostacoli, il mondo dell’autismo. Questo non ci ha però esonerati dalle difficoltà e sofferenze che invece la vita normale propone. Le malattie, le sofferenze  purtroppo stanno attraversando la tua strada, ma un favore grande ti chiedo amica mia: non mollare, sii forte anche se è dura. Lo devi a tuo meraviglioso figlio, lo devi a tuo marito, lo devi al tuo amato parente che sta affrontando una dura battaglia ma soprattutto lo devi a te stessa, perché tu sei una donna meravigliosa. Vorrei poterti abbracciare tutti i giorni, piangere con te se necessario, ma soprattutto farti sentire l’affetto genuino che provo per te perché l’affetto, l’amore non è necessario che nascano con la frequentazione quotidiana. Si può volere bene ad una persona solo da quello che questa persona ti sa trasmettere e tu Francesca sai trasmettere tanto.
Sii forte amica cara. Ti voglio bene.
Armida
Cara Francesca, ogni tanto nella vita di tutti i giorni, capitano anche cose un po’ spiacevoli che ancor più ci rendono difficile l’esistenza.
Con forza d’animo e sapendo che comunque non siamo soli ,anche se non fisicamente presenti; riusciamo a superare queste prove.
Ti sono vicina e ti voglio bene, un abbraccio...
Clotilde
Cara francy... cara amica donna e mamma... la vita a noi abitanti nella casa di Dorothy ha dato una prova difficile da affrontare ...siamo stati scelti...non a caso.... ad aiutare i nostri angeli... abbiamo però avuto la fortuna grazie ai nostri bimbi speciali di esserci conosciuti tutti...insieme ce la faremo e ci sosterremo sempre.....noi siamo con te Franci
Silvia
Ciao Francesca, la vita ci mette davanti  tante prove da affrontare ma l’importante è non farlo da soli e tu non lo sei, hai un marito che ti ama e hai noi.
Mi farebbe piacere un giorno conoscerti di persona.Ti abbraccio fortissimo
Giusi
Ciao Francesca, ti sono vicina e capisco quello che stai provando perché ci sono passata poco tempo fa con mio papà. Non è facile, ma l’amore, i sorrisi, i miglioramenti del tuo piccolo ti daranno la forza x affrontare tutto...un abbraccio
Milena
Ciao Francesca, stai sicuramente attraversando uno dei periodi più duri della tua vita! È un momento di dolore molto personale, l’ho vissuto l’anno scorso e il solo pensiero di quello che ti sta succedendo mi fa rivivere ancora quei momenti! Ma hai la fortuna di aver vicino delle persone che ti amano e ti vogliono bene incondizionatamente! Sei una donna forte e coraggiosa, ricorda che dopo il temporale arriva sempre l’arcobaleno e il tuo arcobaleno è Samuele!
Giovanna
Cara Francesca, posso capire la tua situazione, mio papà in famiglia ha fatto un calvario, (artrite reumatoide, problemi al cuore e in ultimo tumore al polmone)....la cosa che mi sento di dirvi è LOTTATE, e siate uniti ! Noi abbiamo corso e fatto tanto, ma ci siamo sempre sostenuti a vicenda x lui.
La persona che non sta bene capisce che gli si è vicino (anche se magari non lo esprime ) ed è la cosa che rasserena di più e lo fa reagire e combattere. Bisogna dare il 100% e anche di più, x sapere che si è fatto tutto il possibile e lottato !!!!  
Anche se non ti conosco di persona, spero di farlo presto e ti mando un grande abbraccio.
Olga
Carissima Francesca con due righe ti dico coraggio e fiducia, non ti conosco ancora di viso ma ti ammiro come donna per il tuo coraggio.
Ti voglio bene con tanto affetto.
Nafi
Per Francesca... in questo momento difficile ti sono vicina con tutto il cuore.
Elisabetta
Frasi, immagini, esperienze  vissute, viaggi, amori figli, nipoti, cieli stellati, montagne di panni...
Ognuno è artista di sè nel proprio quadro della vita, l’artista della propria esistenza si espone in una bara di giudizi della gente, si spoglia e sicura di aver dato e fatto tutto con l’anima. Che Dio ti costudisca guerriera del non aver mai avuto paura di lottare con tutte le proprie forze, chi verrà ad omaggiarti sarà la riprova di quello che hai dato.
L’amore è sempre soffenza, stringere i denti e credere. Anche se non ti conosco sono con te con tutto il cuore e che il tuo dolce dormire sia leggero come la neve, il bene della tua famiglia la scioglierà e terrà vivo il tuo ricordo.
Francesca Bruno è con te con tutta l’anima
Ciao Francesca le parole sono superflue; basta un abbraccio per esprimere un periodo nero della tua vita. Purtroppo è il ciclo della vita. é  brutto fa dire ma è  così. Ci siamo passate in parecchie: anch’io ho appena perso mia mamma e seppure sono passati quattro mesi sembra ieri. Quello che ti posso dire è di vivere e assaporare i momenti belli per immortalarli nella tua mente e parlare e dirgli sempre un ti voglio bene. Accanto  a te hai i tuoi due ometti che ti sosterranno e ti distoglieranno dai momenti vuoti. Fatti forza mi raccomando.
Ti voglio bene virtualmente perché  ci siamo conosciute in chat nella casa di Dorothy  e mi farebbe piacere conoscerti di persona in quanto facciamo parte di una grande famiglia. Un abbraccio e un bacio al tuo cucciolo Samuele.
Con affetto Natalia
Ciao amore mio, tu sai che io non sono bravo a dire e scrivere, però sai che anche in questi momenti io ci sono e ci sarò sempre, ti amo.
Domenico

Siamo un gruppo di mamme di bambini autistici. Abbiamo creato una chat whatsapp, a cui abbiamo dato il nome  “Nella casa di Doroty”. Qui ci scambiamo opinioni, ci confrontiamo ed ogni tanto ci incontriamo per un caffè. Se anche tu hai un vissuto simile e vuoi entrare in chat, contattaci:
Valsecchi Tiziana - Cell. 329 98 05 488

Letto 585 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy