NewEntry.eu - Tu... dolcemente tu
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Tu... dolcemente tu

A volte la vita ci regala dei momenti meravigliosi che magari si sognano anni prima e che crediamo impossibili che da realizzare.
E di questo non posso che ringraziarti, carissima Amica mia che con il tuo affetto e la tua dolcezza hai trasformato una semplice serata tra due amici che si vogliono bene da una vita, in un incontro speciale.
Tu che arrivi, io che ti vengo incontro, la Luna che illumina la via, le Stelle che ci osservano...
Così è iniziata la nostra serata e rivederti dopo tanto tempo mi ha permesso di provare una profonda emozione. E’ stato bello trovarsi davanti ad una pizza (un po’ fredda) a chiacchierare, a raccontarci i tempi trascorsi, a confidarci sulle nostre aspettativa future tra sorrisi, giochi di sguardi e tanta serenità.
E’ inutile negarlo, la nostra Amicizia è qualcosa di unico, meraviglioso, nonostante il fatto che in tutti questi anni non abbiamo mai avuto modo di frequentarci in modo assiduo e tutto ciò la rende ancor più preziosa!!!
Sei una ragazza splendida, dolcissima e sono orgoglioso di avere un’amica come te!
Sarà stata l’atmosfera che c’era attorno a noi, sarà stato l’affetto profondo che proviamo entrambi, ma quella sera non può che rimanere un dolce ricordo custodito nel profondo del mio cuore!
Il dolce fuoco del camino risaltava i tuoi meravigliosi lineamenti, ho accarezzato dolcemente il tuo splendido viso, ho giocato con i tuoi capelli dorati, mi sono perso nei tuoi occhi espressivi mentre la musica in sottofondo, rendeva l’atmosfera intensa e piacevole! E poi il momento più emozionante: il tuo abbraccio, vero, sincero, infinito!
Un abbraccio nel quale ho potuto ascoltare il battito del tuo cuore, il tuo affetto nei miei confronti!
Grazie Amica mia, grazie per l’amicizia che in tutti questi anni mi hai saputo offrire e anche se quella sera i nostri gesti hanno raggiunto il confine tra Amicizia e Amore, sono certo che tutto ciò che è accaduto non ha fatto altro che rafforzare il nostro meraviglioso legame.
Difatti sono convinto che la nostra Amicizia è più forte dell’Amore più profondo e non smetterò mai di pensare che sei stata anche una delle prime persone a credere in me quando ci siamo conosciuti.
Grazie Amica mia, per le emozioni di quella sera, per tutti gli splendidi momenti passati insieme, per i pianti e per i sorrisi che abbiamo condiviso!
L’Amicizia è un dono troppo prezioso e credo che noi due abbiamo avuto la possibilità di assaporarne il suo significato più profondo.
Un dolcissimo abbraccio ad una dolcissima ragazza a cui voglio un mondo di bene.
Adrian

Letto 569 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy