NewEntry.eu - Serata strepitosa al Cancun per la stagione Prati Eventi Moda
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Serata strepitosa al Cancun per la stagione Prati Eventi Moda

Moda, musica e danza per uno show completo e applauditissimo al Lido di Latina

Si è svolta al Cancun Summer Village, sull’ampia pista all’aperto con vista mare del Lido di Latina, la serata di moda e spettacolo organizzata dalla Sabina Prati Eventi Moda culminata con l’elezione finale di Miss Cancun.
Davanti ad un numerosissimo pubblico, che ha applaudito a scena aperta ogni momento dello spettacolo, la serata si è aperta con la prima uscita delle concorrenti in concorso in costume da bagno. A condurre con il consueto piglio, ritmo e professionalità l’impeccabile Stefano Raucci, voce e volto di Radio Radio, che ha presentato la serata in modo eccellente. Molto apprezzata anche la sfilata di moda di Nicol Shop, lo show room di Velletri (sede in viale Oberdan, 20) che ha proposto la sua collezione di abiti per la donna in due diversi momenti, alla presenza della titolare Roberta Melucci. Tra un quadro moda e l’altro, si è esibita la cantante Giulia Orlandi, che ha coinvolto il pubblico con “La Felicità” di Simona Molinari interpretando poi altri successi italiani e internazionali.
Bravissimi anche ballerini Genziana Bosco e Damiano Tedesco che si sono esibiti con coreografie di balli latino americani in preparazione al prossimo Germania Open che li vedrà impegnati a Stoccarda ad agosto.  A fine serata, la giuria che vedeva al suo interno un produttore ed un regista cinematografico, ha eletto come Miss Cancun  Anastasia Luffarelli. Seconda classificata Miriam Cammareri  e terza classificata Gaia Sambucci. Al termine, Sabina Prati ha salutato il numeroso pubblico presente e ha dato appuntamento a tutti ai prossimi show che la vedranno coinvolta in tutta l’estate, e il cui calendario sarà disponibile sulla sua pagina facebook ufficiale.
Ha inoltre ringraziato lo  sponsor Prati Multiservice di Prati Marco di Lariano, attivo  in tutta Italia  e la hair stylist Sabina Cocco di Velletri. Altro successo e serata magnificamente riuscita per la Sabina Prati Eventi Moda, che ccontinua a mietere successi e a riempire piazze e locali in serate in cui moda, spettacolo e bellezza si fondono alla perfezione.
Laura Gorini
credito foto Andrea Curti

Letto 402 volte
Altro in questa categoria: « Liturgia della parola
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy