NewEntry.eu - STORIA D’AMORE TRA IL GIOVANE RICCO SCEICCO KHALIFA ALSHAMSI DI DUBAI E L’ATTRICE SERENA SAITTA
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

STORIA D’AMORE TRA IL GIOVANE RICCO SCEICCO KHALIFA ALSHAMSI DI DUBAI E L’ATTRICE SERENA SAITTA

Oggi vogliamo parlare della bellissima Serena Saitta. Sembra che sia nata una storia d’amore tra il trentenne sceicco Khalifa Alshamsi ( General Manager di AAA Luxury e Sport Car Rental ) di Dubai e Serena Saitta. A confermare la loro storia sono dei video postati su Facebook proprio dalla Saitta, dove si vedono i due ragazzi sorridenti a Saint- Tropez (Francia), hanno passato le vacanze estive insieme. La storia d’amore è nata in Italia, in occasione di un evento di corsa di cavalli ( dove era presente come ospite il Principe Ereditario di Dubai HAMDAN BIN MOHAMMED AL MAKTOUM ). La Saitta, come ha dichiarato più volte ama fin da bambina i cavalli, una passione che condivide con il ricco sceicco.
Serena Saitta è nota per le sue ospitate televisive nazionali di livello, come quello di Maria De Filippi e come Attrice. Ora è impegnata ad aiutare le donne vittime di violenza, i più bisognosi specialmente se sono bambini. Inoltre è autrice del nuovo format televisivo “RAGAZZI OGGI WHITOUT RULES” interamente girato in Umbria e che verrà trasmesso prossimamente nel digitale terrestre, dove i protagonisti (4 ragazzi sotto i 22 anni) hanno cantato in prima serata a Canale 5 , la sera di capodanno; un bel traguardo per essere un format ancora in uscita. Inoltre la vedriamo su RAI DUE come attrice su un nuovo format nazionale. Serena Saitta ama Dubai, ed è molto seguita sul web da donne e uomini arabi, che di lei apprezzano la sua semplicità e bellezza, ma soprattutto la sua umiltà e il suo impegno nel sociale. Il suo desiderio è organizzare un evento all’estero per i bambini orfani. Sul suo profilo Facebook scrive:
“ AIUTARE IL PROSSIMO VA OLTRE IL COLORE DELLA PELLE, DELLA RELIGIONE O DELLA CULTURA. È UN DOVERE CHE TUTTO IL MONDO DOVREBBE FARE”
Lo sceicco Khalifa Alshamsi ha promesso alla sua fidanzata Serena Saitta di portarla a Dubai per aiutarla ad organizzare l’evento per i bambini, così su Facebook la Saitta pubblica la foto del passaporto con scritto: “Passaporto fatto, pronta per girare il mondo”.

Laura Gorini

Letto 157 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy