NewEntry.eu - Oroscopo dal 23 Ottobre al 5 Novembre 2017
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Oroscopo dal 23 Ottobre al 5 Novembre 2017

ARIETE

Si rafforza ulteriormente il tuo baricentro. Un potente fuoco interiore e un incessante bisogno di rinnovarti ti rendono irresistibile e ti fanno ottenere tutto ciò che vuoi. Ottima settimana, in cui poter riprendere definitivamente in mano le redini della vita e consolidare un successo tanto atteso. 

TORO

Metamorfosi costruttive nei primi due giorni. Sole e Luna suggeriscono di espanderti verso nuovi orizzonti, di intraprendere nuove strade, più consone al tuo eclettico temperamento. I momenti di stasi sono, ora più mai, dannosi, anche in amore. Weekend superlativo per carriera e amore...

GEMELLI

Ogni tua mossa si compie sotto il segno della fortuna e ti può capitare di essere catapultato in una realtà priva di trappole e precipizi. Tanti vantaggi pratici ed economici anche se l’amore dovrà attendere. Piacevolezze con gli amici nel magico weekend.

CANCRO

Si profila un periodo davvero ottimo, gli amici ti saranno di grande aiuto per fare chiarezza in una questione professionale. Se vuoi espanderti in nuove direzioni va benissimo, ma ogni selezione va valutata con la piena serenità interiore. Ogni tua scelta è fatta sotto il segno della saggezza e di alcuni appoggi influenti.

LEONE

E’ un periodo propizio, in cui conviene giocare tutte le tue carte. Le stelle allontanano eventuali tensioni nella vita di coppia e promuovono incontri piacevoli e gratificanti a chi è in cerca di compagnia. Ora ti è facile concretizzare alcune tue aspirazioni, anche professionali, specie se il socio in affari è un amico di vecchia data.

VERGINE

Periodo di positiva trasformazione interiore, in cui potresti incontrare l’anima gemella o rivitalizzare il rapporto esistente. La Luna t’imprime una forte sensibilità, ti dona un potere psichico che va oltre la solita intuizione e ti permette di centrare l’obiettivo. Qualche momento di ribellione ed eccentricità ma nulla di preoccupante.

BILANCIA

E’ una settimana eccellente in cui la fantasia e la determinazione spingono a rinnovarti. Ottime prospettive in tutti i settori, in particolare nella vita di società, relazioni interpersonali, amore, viaggi. Nessun giorno critico. Inizio e fine settimana superlativi per ogni settore. Sfrutta questo momento felice.

SCORPIONE

Alcune nuvole astrali all’orizzonte ma ci sono sempre buone stelle per farti proseguire nei tuoi progetti. Utile scuotere la quotidianità, per rinverdire la vita sociale e farti qualche amico in più. In caso di scelte appellati alla saggezza: hai tutta quella che serve per effettuare le giuste manovre.

SAGITTARIO

Con stelle creative e stimolanti come queste puoi accattivarti simpatia, amicizia e amore con estrema facilità. Una nuova storia d’amore ha tutte le prerogative astrali per nascere nell’ambiente di lavoro o a scuola. Un evento potrebbe sconvolgere piacevolmente la vita di coppia. Qualche disturbo in famiglia.

CAPRICORNO

Continua lo slancio creativo e amorevole donato dalle stelle di ottobre. Nessuna coppia entra in crisi, molte si formano attraverso innamoramenti improvvisi durante un evento culturale o altamente creativo.

ACQUARIO

In ogni contesto è bene allargare gli orizzonti esistenziali. La staticità è, per te, controproducente. Il periodo parla ancora d’amore, di gioia di vivere, di sensualità da sfruttare per sferrare colpi decisi nell’arte della conquista. Poi si placa un poco l’ondata di successo personale. In vista una svolta: un taglio netto o una salda ricucita? La decisione è da prendere dopo un’attenta valutazione della situazione. Salute così così...

PESCI

Ottime energie astrali nel settore del lavoro. Battura d’arresto in famiglia ed in amore...
L’importante è stare concentrato, non estraniarti dalla realtà, affrontare apertamente le questioni. La tua mente è tornata lucida e intuitiva, forse difetti in diplomazia e dolcezza, ma non è il caso di farne un dramma.

Letto 265 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy