NewEntry.eu - News
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

News

Perù: 28enne si sveglia durante il suo funerale

Watson Franklin Mandujano Doroteo, questo è il nome di un peruvione che dopo diverse ore che giaceva in una bara aperta, ha cominciato a muoversi e i suoi famigliari  cbe gli stavano accanto si sono accorti che il 28enne respirava ancora. Visitato da un medico che ha confermato che era vivo è stato trasferito all’ospedale ma purtroppo è spirato e dichiarato definitivamente morto.

Scompare durante una visita medica: la polizia lo ritrova 42 anni dopo

Flora Stevens scomparve il 3 agosto 1975 e di lei si perse ogni traccia. All’epoca aveva 36 anni, lavorava in un resort di Catskills e non c’era nulla che potesse mettere la polizia su una possibile pista. E così il nome della donna è andato ad aggiungersi a quello delle persone scomparse negli Usa. la donna, infatti, è stata ritrovata grazie a un’indagine della polizia della contea di Sullivan, Stato di New York. Flora non ricorda nulla della sua vita passata, della sua scomparsa e di come sia finita in una casa di cura di Lowell, a nord di Boston. Soffre di demenza, ma per lei è un ritorno alla vita.

Famiglia fa cauda ai vicini: “hanno copiato la nostra casa”

Una famiglia di Forest Hill, vicino a Toronto in Canada, ha portato i vicini in tribunale con l’accusa di avere copiato il design della loro (costosa) villa quando questi hanno ristrutturato la loro proprietà, e hanno chiesto 2,5 milioni di dollari di danni. Secondo le accuse di Jason e Jodi Chapnick, Barbara Ann e Eric Kirshenblatt hanno “plagiato” la loro casa quando hanno ristrutturato la propria: molti elementi sarebbero “sorprendentemente simili” ai quelli della casa dei Chapnick, ed avrebbero usato anche le stesse finiture in pietra con le stesse tonalità di colori.

Letto 81 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Questo sito prevede l utilizzo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione riterremo accettato il loro utilizzo

  
Privacy Policy